REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:Regione Toscana Giunta Regionale  -  Direzione  Difesa  del
Suolo e Protezione Civile - Settore Protezione Civile  Regionale  Via
di Novoli 26 Firenze 50127 Italia Persona di contatto: Ing.  Bernardo
Mazzanti/Gestore  sistema  telematico:   I-Faber   S.p.A.   divisione
Pleiade,            e-mail:            Start.OE@PA.i-faber.comE-mail:
protezionecivile@regione.toscana.it    Tel.:    +39    0554384732/+39
0810084010     Indirizzi     Internet:     Indirizzo      principale:
https://www.regione.toscana.it Indirizzo del profilo di  committente:
https://www.regione.toscana.it/profilocommittente I.3) Comunicazione:
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e  diretto  presso:  https://start.toscana.it/  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: https://start.toscana.it/ Le offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settori di attivita' Altre attivita': Protezione Civile 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Fornitura di n. 2 unita' mobili a volume variabile  da
adibire  a  "Posto  di  Comando  Mobile  Polifunzionale"  Numero   di
riferimento: CIG: 8791556D82. II.1.2) Codice CPV principale  34221200
Unita' mobili per interventi di emergenza II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n.2  Unita'  mobili
(Shelter)        adibiti        a        modulo        polifunzionale
coordinamento/assistenza/comando della Colonna Mobile Regione Toscana
di ProtezioneCivile da dislocare,  caso  di  evento  calamitoso,  nei
campi di accoglienza o comunque in zone vicine all'evento calamitoso.
II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa:  320  000.00  EUR
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2)  Codici
CPV supplementari II.2.3) Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITI14
Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di  n.  2  unita'
mobili a volume variabile da  adibire  a  "Posto  di  Comando  Mobile
Polifunzionale".  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   I   criteri
indicati  di  seguito  Prezzo  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 320 000.00  EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata  in
giorni: 180 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni:  E'
ammessa la partecipazione dei sogetti di cui all'art. 45  del  D.Lgs.
50/2016 con le modalita' di cui agli  artt.  47  e  48  dello  stesso
Codice, alle seguenti condizioni: a)  requisiti  di  ordine  generale
sono indicati al paragrafo 6 del Disciplinare di gara;  b)  requisiti
di idoneita' sono indicati al paragrafo 7.1 del Disciplinare di gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema  dinamico  di  acquisizione  IV.1.8)  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si'  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  Data:  02/08/2021  Ora
locale:  16:00  IV.2.3)  Data  stimata  di  spedizione  ai  candidati
prescelti degli inviti a presentare offerte o a  partecipare  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in  mesi:
6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  04/08/2021  Ora  locale:
09:30 Luogo:Regione Toscana - Uffici della giunta Regionale - Firenze
- via di Novoli 26, palazzo A, III piano,  stanza  334.  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: 
  Titolare o legale rappresentante del soggetto o persona  munita  di
specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'.  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Il presente appalto non e' suddiviso in lotti  per  le
ragioni espresse nel Disciplinare di gara ai sensi dell'art.  51  del
D.Lgs. 50/2016. E' consentito il  subappalto  nei  limiti  e  con  le
modalita' di cui all'art. 105 del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i.  Ai  sensi
dell'art. 76 del D.Lgs. n. 50/16, il concorrente deve indicare  negli
appositi spazi dei  form  online  l'indirizzo  di  posta  elettronica
certificata o lo strumento analogo negli Stati membri.  Il  contratto
non conterra' la clausola compromissoria. La procedura di gara verra'
svolta in modalita' telematica sul sito  https://  start.toscana.it/.
Tutta la documentazione richiesta e' prodotta in modalita' telematica
sul suddetto sito e, ove richiesto, firmata digitalmente. Come meglio
chiarito nella documentazione di gara, agli operatori sara' richiesto
di produrre: - garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del  D.Lgs.
n. 50/2016 la cui quantificazione e'  indicata  nel  Disciplinare  di
gara; - garanzia definitiva ai sensi  dell'art.  103  del  D.Lgs.  n.
50/2016 (vedi  Disciplinare  di  gara  e  Schema  di  contratto).  Il
responsabile unico  di  procedimento  e':  Bernardo  Mazzanti.  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di  ricorso.  Tribunale  amministrativo   regionale   della   Toscana
Indirizzo postale: Via Ricasoli, 40 Citta': Firenze  Codice  postale:
50122  Paese:  Italia  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  30  giorni
decorrenti  dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta   ufficiale   della
Repubblica italiana. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
29/06/2021 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                       ing. Bernardo Mazzanti 

 
TX21BFD15819
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