Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di trasporto scolastico - CIG 8809021A16 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante Provincia di Parma per conto del Comune di Sissa Trecasali. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di trasporto scolastico nel Comune di Sissa Trecasali per il periodo settembre 2021/agosto 2024 rinnovabile per anni tre e prorogabile di mesi 6. Importo stimato ex art. 35 D.Lgs 50/2016: € 1.201.322,85. CPV 60130000-8. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Espletamento gara attraverso SATER accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Termine di ricezione delle offerte: ore 12,00 del 09//08//2021. Invio alla G.U.U.E. in data 02/07/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: v. bando di gara. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Emilia-Romagna p.le Santafiora 7 Parma. Presentazione ricorso: 30 giorni ex art. 120 D.Lgs 104/2010. Il responsabile S.U.A. dott. Ugo Giudice TX21BFE15785