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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 1 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Francesca Stefanini, tel. 0721/366343, francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalimarchenord.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o domande di partecipazione devono essere inviate in versione elettronica: https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta in modalita' telematica per l'affidamento del servizio di gestione e custodia dell'archivio documentatale in unione d'acquisto con l'ASUR Marche, L'A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord", l'A.O.U. Ospedali Riuniti e l'INRCA; II.1.2) Codice CPV principale: 79995100 Servizi di archiviazione; II.1.3) Tipo di appalto: servizi; II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta, suddivisa in n. 8 lotti, per l'affidamento del servizio di gestione e custodia documentale in unione d'acquisto con l'ASUR Marche, L'A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord", l'A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona e l'INRCA; II.1.5) Valore totale stimato: € 9.166.581,01 Iva esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; quantitativo dei lotti: 8; le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 8. II.2.1) Denominazione del lotto: lotto 1 - servizio archivio documentale per ASUR Marche AV1; II.2.) Codice CPV supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di custodia e gestione dell'archivio documentale per ASUR AV1; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: € 863.943,20 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 199.745,20 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8802519479. II.2.1) Denominazione del lotto: lotto 2 - servizio archivio documentale per ASUR Marche AV2; II.2.) Codice CPV supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI32; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di custodia e gestione dell'archivio documentale per ASUR AV2; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: € 1.773.601,61 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 429.275,96 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8802529CB7. II.2.1) Denominazione del lotto: lotto 3 - servizio archivio documentale per ASUR Marche AV3; II.2.) Codice CPV supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI33; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di custodia e gestione dell'archivio documentale per ASUR AV3; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: € 1.352.196,50 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 294.139,00 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 88025416A0. II.2.1) Denominazione del lotto: lotto 4 - servizio archivio documentale per ASUR Marche AV4; II.2.) Codice CPV supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITIT35; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di custodia e gestione dell'archivio documentale per ASUR AV4; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: € 302.654,00 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 57.884,00 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 88025541C5. II.2.1) Denominazione del lotto: lotto 5 - servizio archivio documentale per ASUR Marche AV5; II.2.) Codice CPV supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI34; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di custodia e gestione dell'archivio documentale per ASUR AV5; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: € 380.768,78 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 43.736,36 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 880256499°. II.2.1) Denominazione del lotto: lotto 6 - servizio archivio documentale per AO Ospedali Marche Nord; II.2.) Codice CPV supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di custodia e gestione dell'archivio documentale per AORMN; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; 2.6) Valore stimato: € 1.123.969,85 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 261.279,50 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8802608DE8. II.2.1) Denominazione del lotto: lotto 7 - servizio archivio documentale per AOU Ospedali Riuniti; II.2.) Codice CPV supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI32; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di custodia e gestione dell'archivio documentale per AOUOR; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; 2.6) Valore stimato: € 1.507.724,38 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 309.079,24 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8802616485. II.2.1) Denominazione del lotto: lotto 8 - servizio archivio documentale per INRCA; II.2.) Codice CPV supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI32; II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di custodia e gestione dell'archivio documentale per INRCA; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: € 222.369,80 Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo di € 44.213,63 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8802623A4A. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale; elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia al disciplinare di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 01/09/2021 ore 11:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 8 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 01/09/2021 ore 11:30 Luogo: mediante procedura telematica sulla piattaforma del portale aziendale. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.3) Informazioni complementari: si rinvia integralmente ai documenti di gara disponibili presso: http://www.ospedalimarchenord.it all'indirizzo HOME» BANDI DI GARA E CONTRATTI» PROCEDURE DI GARA SU PIATTAFORMA TELEMATICA. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Le offerte, presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre il termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando all'indirizzo di cui al punto I.3) del presente bando. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di autorizzazione all'indizione della procedura aperta n. 320/DG del 18/06/2021 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 27/07/2021. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 04/08/2021 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale, al capitolato tecnico e relativi allegati, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Francesca Stefanini. VI4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 25/06/2021. Pesaro, li' 25/06/2021 Il R.U.P. dott.ssa Francesca Stefanini TX21BFK15613