AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2021)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli  1  Pesaro  61121  Italia.  Persona  di  contatto:  Francesca
Stefanini,                     tel.                      0721/366343,
francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it;   codice   NUTS:    ITI31.
Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e  diretto  presso:  www.ospedalimarchenord.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o domande di partecipazione devono essere inviate in versione
elettronica:
https://gtaomn.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;  I.4)
Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice:   Altro   tipo:   Azienda
Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:   procedura   aperta   in   modalita'   telematica   per
l'affidamento del  servizio  di  gestione  e  custodia  dell'archivio
documentatale in unione d'acquisto con l'ASUR Marche, L'A.O. Ospedali
Riuniti Marche Nord", l'A.O.U. Ospedali Riuniti  e  l'INRCA;  II.1.2)
Codice CPV principale: 79995100  Servizi  di  archiviazione;  II.1.3)
Tipo  di  appalto:  servizi;  II.1.4)  Breve  descrizione:  procedura
aperta, suddivisa in n. 8 lotti, per l'affidamento  del  servizio  di
gestione e custodia  documentale  in  unione  d'acquisto  con  l'ASUR
Marche, L'A.O.  Ospedali  Riuniti  Marche  Nord",  l'A.O.U.  Ospedali
Riuniti di  Ancona  e  l'INRCA;  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €
9.166.581,01 Iva esclusa; II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; quantitativo dei lotti: 8;
le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 8. 
  II.2.1) Denominazione  del  lotto:  lotto  1  -  servizio  archivio
documentale per ASUR Marche AV1;  II.2.)  Codice  CPV  supplementari:
79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITI31;  II.2.4)
Descrizione   dell'appalto:   servizio   di   custodia   e   gestione
dell'archivio  documentale  per  ASUR   AV1;   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;  II.2.6)  Valore
stimato: € 863.943,20  Iva  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo  di  €
199.745,20 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
8802519479. 
  II.2.1) Denominazione  del  lotto:  lotto  2  -  servizio  archivio
documentale per ASUR Marche AV2;  II.2.)  Codice  CPV  supplementari:
79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITI32;  II.2.4)
Descrizione   dell'appalto:   servizio   di   custodia   e   gestione
dell'archivio  documentale  per  ASUR   AV2;   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;  II.2.6)  Valore
stimato: € 1.773.601,61 Iva esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo  di  €
429.275,96 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
8802529CB7. 
  II.2.1) Denominazione  del  lotto:  lotto  3  -  servizio  archivio
documentale per ASUR Marche AV3;  II.2.)  Codice  CPV  supplementari:
79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITI33;  II.2.4)
Descrizione   dell'appalto:   servizio   di   custodia   e   gestione
dell'archivio  documentale  per  ASUR   AV3;   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;  II.2.6)  Valore
stimato: € 1.352.196,50 Iva esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo  di  €
294.139,00 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
88025416A0. 
  II.2.1) Denominazione  del  lotto:  lotto  4  -  servizio  archivio
documentale per ASUR Marche AV4;  II.2.)  Codice  CPV  supplementari:
79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice  NUTS  ITIT35;  II.2.4)
Descrizione   dell'appalto:   servizio   di   custodia   e   gestione
dell'archivio  documentale  per  ASUR   AV4;   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;  II.2.6)  Valore
stimato: € 302.654,00  Iva  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo  di  €
57.884,00 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
88025541C5. 
  II.2.1) Denominazione  del  lotto:  lotto  5  -  servizio  archivio
documentale per ASUR Marche AV5;  II.2.)  Codice  CPV  supplementari:
79995100; II.2.3) Luogo di esecuzione:  codice  NUTS  ITI34;  II.2.4)
Descrizione   dell'appalto:   servizio   di   custodia   e   gestione
dell'archivio  documentale  per  ASUR   AV5;   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;  II.2.6)  Valore
stimato: € 380.768,78  Iva  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo  di  €
43.736,36 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
880256499°. 
  II.2.1) Denominazione  del  lotto:  lotto  6  -  servizio  archivio
documentale  per  AO  Ospedali  Marche  Nord;   II.2.)   Codice   CPV
supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI31; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  custodia  e
gestione dell'archivio documentale  per  AORMN;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei  documenti  di  gara;  2.6)  Valore
stimato: € 1.123.969,85 Iva esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo  di  €
261.279,50 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
8802608DE8. 
  II.2.1) Denominazione  del  lotto:  lotto  7  -  servizio  archivio
documentale   per   AOU   Ospedali   Riuniti;   II.2.)   Codice   CPV
supplementari: 79995100; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI32; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  custodia  e
gestione dell'archivio documentale  per  AOUOR;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati nei  documenti  di  gara;  2.6)  Valore
stimato: € 1.507.724,38 Iva esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: durata in mesi 84; il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate
varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  opzioni:
si': estensione di durata per massimo mesi 24 e per un importo  di  €
309.079,24 Iva esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi  della  UE:  no;  II.2.14)  Informazioni   complementari:   CIG
8802616485. 
  II.2.1) Denominazione  del  lotto:  lotto  8  -  servizio  archivio
documentale per INRCA; II.2.)  Codice  CPV  supplementari:  79995100;
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI32;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  servizio  di   custodia   e   gestione   dell'archivio
documentale per INRCA; II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: €  222.369,80
Iva esclusa; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata  in  mesi
84; il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no;  II.2.11)
Informazioni relative  alle  opzioni:  opzioni:  si':  estensione  di
durata per massimo mesi 24 e  per  un  importo  di  €  44.213,63  Iva
esclusa; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE:  l'appalto
e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da  fondi  della
UE: no; II.2.14) Informazioni complementari: CIG 8802623A4A. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale; elenco e breve descrizione delle condizioni: si
rinvia al disciplinare di gara; III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici:  l'appalto
e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  01/09/2021  ore  11:00;
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 8 dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte: il giorno 01/09/2021 ore  11:30  Luogo:  mediante  procedura
telematica sulla  piattaforma  del  portale  aziendale.  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia
al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)
Informazioni complementari: si rinvia integralmente ai  documenti  di
gara     disponibili     presso:     http://www.ospedalimarchenord.it
all'indirizzo HOME» BANDI DI GARA E CONTRATTI» PROCEDURE DI  GARA  SU
PIATTAFORMA TELEMATICA. Le offerte per la presente procedura e  tutte
le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative  alla  stessa,
devono essere effettuate  esclusivamente  attraverso  la  piattaforma
telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una
sola offerta valida. Le  offerte,  presentate  secondo  le  modalita'
descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad  esclusivo
rischio e spese della  ditta  partecipante,  entro  e  non  oltre  il
termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando  all'indirizzo  di
cui al punto I.3) del presente bando. 
  E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata
sul sito internet sopra indicato. Per eventuali controversie  faranno
fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla
determina di autorizzazione all'indizione della procedura  aperta  n.
320/DG del 18/06/2021 di questa Azienda. 
  Eventuali richieste di chiarimenti inerenti  la  documentazione  di
gara   dovranno   pervenire   mediante   formulazione   di    quesiti
nell'apposita sezione della piattaforma telematica  entro  il  giorno
27/07/2021. Le risposte  potranno  essere  fornite  periodicamente  e
comunque entro il giorno 04/08/2021 mediante apposita  sezione  della
piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla
piattaforma   telematica   eventuali   modifiche,   rettifiche    e/o
precisazioni inerenti la  documentazione  di  gara  fino  al  termine
ultimo fissato per la  presentazione  delle  offerte.  Gli  operatori
economici sono pertanto tenuti a consultare la  suddetta  piattaforma
fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. 
  Questa Azienda  si  riserva  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta'  di
adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento,
revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale,  dandone  comunicazione
alle ditte concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in
essere a  insindacabile  giudizio  di  questa  Azienda  senza  che  i
concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa  o  diritto  al
riguardo. 
  Per  quanto  non  previsto  dal  presente  bando   si   rinvia   al
disciplinare di gara (che forma parte integrante  e  sostanziale  del
presente bando) e  relativi  allegati,  al  capitolato  speciale,  al
capitolato tecnico e relativi allegati, alle norme del codice  civile
nonche'  a  tutta  la  normativa  vigente  in   materia   in   quanto
applicabile. Il Responsabile Unico del Procedimento  e'  la  Dott.ssa
Francesca Stefanini. 
  VI4.1) Organismo  responsabile  della  procedura  di  ricorso:  TAR
MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di  spedizione  del  presente  bando
alla G.U.U.E: 25/06/2021. 
  Pesaro, li' 25/06/2021 

                              Il R.U.P. 
                    dott.ssa Francesca Stefanini 

 
TX21BFK15613
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.