A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.L. Roma 5 - Via Acquaregna 1/15  00019  Tivoli  (Roma)
Italia.  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Appalti  e  Contratti.   Tel.:
0774701-049-060- 071 .All'attenzione di: Dott. Mario Petrucci e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet:  www.aslroma5.it.  Il
capitolato  speciale   e   la   documentazione   complementare   sono
disponibili presso  www.aslroma5.it.  Le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
www.regione.lazio.it/centraleacquisti  Persona  di  contatto:  U.O.C.
Appalti    e     Contratti     Dr.     Mario     Petrucci     E-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it.    1.4)    Tipo    di     amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; 1.5) Principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:   Procedura   aperta   per   l'affidamento    biennale
eventualmente rinnovabile per  ulteriori  12  mesi  del  servizio  di
fornitura di kit sterili occorrenti alla Asl Roma 5, Asl Roma  4,  AO
Sant'Andrea (Area Aggregata 1)- CIG 87580771C7: ; II.1.2) Codice  CPV
principale: 85112100-8, II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi  .  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1) II.1.5)  Valore
totale stimato:  €  1.440.000,00  IVA  esclusa  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Divisione in lotti: no. II.2) Luogo di esecuzione:
Codice NUTS : ITI43 Luogo principale di esecuzione: ASL Roma  5,  Asl
Roma4 , AO  Sant'Andrea  (Area  Aggregata  1).  II  2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di  gara.  II  2.6)
Valore stimato IVA esclusa:  €  1.440.000,00  IVA  esclusa;  II  2.7)
Durata del contratto di appalto in mesi: 24; Il  contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: SI Descrizione  dei  rinnovi.  Il  rinnovo  e'
previsto per ulteriori 12 mesi II .2.10) Informazioni sulle varianti:
Sono autorizzate varianti : no II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni:  Opzioni:  no  II.2.1.3)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'unione  Europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:  no  II.2.1.34)
Informazioni complementari: Tutte le comunicazioni e le  informazioni
relative  agli  esiti  delle  varie  fasi  della  procedura   saranno
pubblicate sul sito  aziendale  www.aslroma5.it  e  Sistema  Acquisti
Telematici della Regione  Lazio  S.TEL.L@"  accessibile  al  seguente
indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti; -Responsabile Unico
del  Procedimento:  Dr.  Mario   Petrucci   tel.   0774.701060-701049
indirizzo e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione  III  1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III 1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV. 1.1.) Tipo di procedura: Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: 02/08/2021 ore 12:00 IV. 2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o delle domande  di  partecipazione  :
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 240  giorni  IV.  2.7)  Modalita'  di
aperture delle offerte:  data:  05/08/2021  luogo:  Sistema  Acquisti
Telematici della  Regione  Lazio  S.TEL.L@  accessibile  al  seguente
indirizzo:     www.regione.lazio.it/centraleacquisti     Informazioni
relative alle persone  ammesse  o  alla  procedura  di  apertura:  La
procedura avverra' mediante seduta virtuale su  Piattaforma  S.TEL.L@
accessibile            al             seguente             indirizzo:
www.regione.lazio.it/centraleacquisti   Rappresentanti    Legali    o
Rappresentanti muniti di delega o procura 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.2)
Informazioni relative ai flussi di  lavoro  elettronici  :  Si  fara'
ricorso all'ordinazione elettronica , sara' accettata la fatturazione
elettronica,  sara'  utilizzato  il  pagamento   elettronico;   VI.4)
Procedure di ricorso VI 4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR tribunale amministrativo regionale del LAZIO; VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30
GG  dalla  pubblicazione  del  bando.  Il  suddetto  bando  e'  stato
presentato alla G.U.U.E. in data 29/06/2021. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
TX21BFK15639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.