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Bando di gara - Affidamento in Global Service dei servizi di pulizia, portierato, manutenzione impiantistica, manutenzione edile, manutenzione del verde, disinfestazione, per le attivita' istituzionali svolte all'interno del Comprensorio dell'Ente SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: ASP Istituto Romano Di San Michele Indirizzo postale: Piazzale Antonio Tosti 4 Citta': Roma Codice postale: 00147 Paese: Italia Tel.: +39 0651858205 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.irsm.it/ I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.irsm.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: su piattaforma telematica Net4market sul sito www.irsm.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento in Global Service dei servizi di pulizia, portierato, manutenzione impiantistica, manutenzione edile, manutenzione del verde, disinfestazione per le attivita' istituzionali svolte all'interno del Comprensorio dell'Ente II.1.2) Codice CPV principale 90910000-9 - Servizi di pulizia II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei servizi di pulizia, portierato, manutenzione impiantistica, manutenzione edile, manutenzione del verde, disinfestazione per le attivita' istituzionali svolte all'interno del Comprensorio dell'Ente in un'organizzazione di servizi da gestire nella forma integrata del tipo Global Service. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1.693.473,75 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT ITALIA Luogo principale di esecuzione: ASP Piazzale Antonio Tosti 4 - Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: Trattasi dei servizi di pulizia, portierato, manutenzione impiantistica, manutenzione edile, manutenzione del verde, disinfestazione per le attivita' istituzionali svolte all'interno del Comprensorio dell'Ente in un'organizzazione di servizi da gestire nella forma integrata del tipo Global Service. Si evidenzia che l'importo a base di gara per il periodo di due anni e' pari a euro € 752.655,00; e' prevista l'opzione del rinnovo per un periodo massimo di due anni oltre alla proroga tecnica di eventuali sei mesi ai sensi dell'art. 106 c. 11 del D. Lgs 50/2016. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., il valore complessivo stimato dell'appalto, comprensivo di tutte le opzioni e rinnovi previsti (rinnovo contrattuale di massimo ulteriori 2 anni, opzione di proroga tecnica di 6 mesi), e' pari a euro 1.693.473,75 iva esclusa, al netto di altre imposte o contributi di legge (oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze pari a euro 4.040,00). II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato valore, iva esclusa: € 752.655,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: e' possibile il rinnovo contrattuale alle medesime condizioni del contratto principale per un ulteriore periodo di 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art.106, comma 11 del d.lgs.50/2016 (stimata in 6 mesi) II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20/07/2021 Ora locale: 18:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 26/07/2021 Ora locale: 11.00 Luogo: piattaforma telematica Net4market raggiungibile dal sito www.irsm.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Regionale Amministrativo del Lazio Indirizzo postale: Via Flaminia 189 Citta': Roma Codice postale: 00196 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/07/2021 Il direttore Fabio Liberati TX21BFK15696