Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Sanitaria Locale Salerno, via Nizza 146, 84124 Salerno - IT - tel. 089/693623, fax 089/693622 - www.aslsalerno.it - P.I. 04701800650. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di "Gestione della R.S.A. di Massa del Comune di Vallo della Lucania (SA) - CIG 8801190BBD. Entita' dell'appalto: Il valore totale stimato dell'appalto e' determinato dall'importo quinquennale a base d'asta di € 6.449.250,00 IVA esclusa di cui € 5.175,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso derivanti da rischi di natura interferenziale, oltre € 644.407,50 IVA esclusa per eventuale differimento tecnico semestrale. Delibera del Direttore Generale n. 687 del 27.05.2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia agli atti di gara pubblicati sul sito www.aslsalerno.it - sez. bandi di gara e www.soresa.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione delle offerte 13.09.2021 ore 12:00; Apertura plichi: 14.09.2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono visionabili e scaricabili dal sito www.aslsalerno.it e www.soresa.it. Per l'espletamento della corrente gara, l'A.S.L. Salerno, ai sensi dell'art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito www.soresa.it, nella sezione "accesso all'area riservata/login". Invio alla GUUE: 25.06.2021. Il RUP dr.ssa Rosanna Barra. Il direttore della U.O.C. dei beni e servizi ed economato dott.ssa Vanessa Mazziotti TX21BFK15717