AGENZIA SARDA PER LE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 5-7-2021)

 
        Esito di gara - CIG 8466109628 - CUP D76G20000950009 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Agenzia  Sarda  per  le
Politiche Attive del Lavoro Via Is Mirrionis,  195,  09122  Cagliari,
Italia; R.U.P.: Dott. Eugenio Annicchiarico tel.  070-7593947;  Email
S. A.: logistica.acquisti.aspal@regione.sardegna.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta  telematica  per
l'affidamento  del  servizio  di  progettazione  ed   esecuzione   di
attivita' di  selezione  motivazionale/attitudinale  dei  destinatari
dell'avviso  e  di  progettazione  e   attuazione   della   fase   di
"Pre-Treatment". Programma Entrepreneurship and Back - Avviso  Talent
Up 2020 - 2021 - POR Sardegna  FSE  2014-2020,  Asse  III,  obiettivo
Specifico 10.5, Azione 10.5.12." - Codice CPV principale 80510000-2 -
Criteri di aggiudicazione: Criterio  di  qualita':  Offerta  tecnica:
punti 80 - criterio costo: punti 20; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Determina di aggiudicazione n. 997/ASPAL
del 30/03/2021 - Numero di offerte pervenute: 2 - Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: 2 - Nome e indirizzo  del  contraente:
RTI Fondazione Giacomo Brodolini Srl SB (mandataria) e Primaidea Srl,
Apply Consulting Srl, Opificio Innova Srl (mandanti), Via Goito  n.39
- 00185 Roma - Italia. Contratto d'appalto:  Rep.  Aspal  n.  27  del
28/06/2021  -  Valore  totale  inizialmente  stimato  del   contratto
d'appalto/lotto: 449.625,00 EUR. (IVA esclusa) -  Valore  totale  del
contratto d'appalto/lotto: 370.940,62 EUR (IVA esclusa); 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Sardegna - Via Sassari n. 17 Cagliari 09124
Italia 
  Cagliari, 01/07/2021 

                      Il direttore del servizio 
                     dott. Eugenio Annicchiarico 

 
TX21BGA15746
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.