Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Largo G. Brambilla, 3 50134 Firenze pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Int. 2 P.T. 2021-2023 Progettazione ed esecuzione lavori di adeguamento per la sostituzione di due acceleratori lineari nei bunker 3 e 4 - piano interrato - Pad. 11 Radioterapia CIG 8689889342 CUP D17H21000530005 Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. 50/2016 SEZIONE IV) TIPO DI PROCEDURA: gara aperta, sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Provvedimento dirigenziale n. 342 del 07.06.2021, immediatamente esecutivo Offerte pervenute: 2 Soggetto aggiudicatario: AR.CO. Lavori scc di Ravenna (RA) - P.IVA e C.F. 01468160393, valore finale totale Euro 726.348,76 escluso I.V.A. Ribasso offerto: 5,555%; durata complessiva progettazione ed esecuzione lavori 225 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio del presente avviso alla G.U.R.I.: 01.07.2021 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX21BGA15794