MINISTERO DELL'INTERNO
Prefettura di Monza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8784701498 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Ministero dell'Interno Prefettura di  Monza,  Carlo  Prina
n.17,   Monza   20900   Italia   -   Tel.   +39   03924101-   e-mail:
protocollo.prefmb@pec.interno.it.  Codice   NUTS   ITC4D.   Indirizzi
internet:   indirizzo   principale   www.prefettura.it/monzaebrianza.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato.  I.2)  Comunicazione:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://www.prefettura.it/monzaebrianza/contenuti/Anno_2021-9965548.ht
m. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  in
versione                                                 elettronica:
https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/.   I.3)    Tipo    di
Amministrazione aggiudicatrice: Prefettura di Monza. I.4)  Principali
settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta ai sensi dell'art. 60
del Decreto Legislativo n. 50 del 2016 volta alla conclusione  di  un
Accordo Quadro con piu' soggetti operanti in  provincia  di  Monza  e
della Brianza per l'affidamento dei servizi di gestione in centri  di
accoglienza costituiti da centri collettivi da 51 a 100 posti, per  i
cittadini stranieri richiedenti  protezione  internazionale,  per  il
biennio  01/10/2021  -  30/09/2023.  II.1.2)  Codice  CPV  principale
85311000 II.1.3) Tipo di  appalto:  servizi.  II.1.5)  Valore  totale
stimato Valore, IVA esclusa: 8.026.618,00 EUR.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no.  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4D  .  Luogo  principale  di
esecuzione  comuni   provincia   di   Monza.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione. Durata in mesi:24. Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: proroga tecnica art. 106  comma
11 decreto l.gs 50/2016. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni. Opzioni: si Descrizione delle  opzioni  -art.  106  comma  1
lettera  a)  decreto  legislativo  50/2016.   II.2.13)   Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.2.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta. IV.1.3  Informazioni  su  un
accordo quadro  o  un  sistema  dinamico  di  acquisizione:  l'avviso
comporta la conclusione di un accordo quadro con  diversi  operatori.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande
di partecipazione: 10/08/2021 Ore 14:00. IV.2.4) Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano. IV.2.6 Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata mesi 6 (dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 11/08/2021 Ora locale: 14:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   Sara'
accettata la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure  di  ricorso:  TAR  per  la  Lombardia,  Via  Filippo
Corridoni n. 39, 20122 Milano. VI.5) Invio alla GUCE: 29/06/2021. 

                      Il vice prefetto vicario 
                          Beaumont Bortone 

 
TX21BFC15885
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