GRUPPO TORINESE TRASPORTI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I.  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Gruppo Torinese Trasporti SpA, C.so F. Turati 19/6,  10128  Torino  -
Italia.  Punti  di  contatto:   tel.   (0039)   011/5764.325.   Posta
elettronica: infogare@gtt.to.it, Indirizzo internet: www.gtt.to.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  APPALTO:  II.1.1)   Denominazione:   Appalto
100/2021 Fornitura di  cuscinetti  originali  SKF  e  TIMKEN  per  la
revisione generale dei carrelli sui veicoli tram serie 6000. 2 lotti.
II.1.4) Breve descrizione: Lotto 1 Fornitura di cuscinetti  originali
SKF CIG 8804758C25; lotto 2 Fornitura di cuscinetti originali  TIMKEN
CIG 8804936F08. II.1.5) Valore totale stimato: Il valore  complessivo
dell'appalto e' pari a €  1.613.811,84  (IVA  esclusa),  oneri  della
sicurezza derivanti  dalle  interferenze  pari  a  Euro  zero,  cosi'
suddivisi:  Lotto  1  €  489.275,52  (IVA   esclusa);   Lotto   2   €
1.124.536,32; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni  di  partecipazione:  Vedere
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
ai sensi dell'art. 123 D.Lgs. 50/2016.  IV.2.2)  Termine  ricevimento
offerte: 22/7/2021 h. 12.00. IV.2.7) Apertura  offerte  22/7/2021  h.
14:30. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
bando     e     disciplinare     sono     pubblicati     sul     sito
https://gtt-to.acquistitelematici.it. VI.5) Data  di  spedizione  del
presente bando alla GUUE: 29/6/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                             Luca Dolfin 
                        Il direttore generale 
                          Gabriele Bonfanti 

 
TX21BFM15970
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.