UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2021)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto  -  Avviso  2021/S  124-328109  -
                  Forniture - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Universita' degli Studi di Trento C.F.  00340520220  Indirizzo
postale: Via Calepina 14, 38122 Trento Codice NUTS:  ITH20  -  Italia
Persona di contatto: dott. Alex Pellacani E-mail: ateneo@pec.unitn.it
Indirizzi Internet: http://www.unitn.it I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori
di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura di strumentazione scientifica  per
il dipartimento di Ingegneria industriale suddivisa in  due  lotti  -
gara telematica n.  94533  II.1.2)  Codice  CPV  principale  30232100
Stampanti e tracciatori II.1.3) Tipo  di  appalto  Forniture  II.1.4)
Breve   descrizione:   Procedura   aperta   per   la   fornitura   di
strumentazione  scientifica  per  il   dipartimento   di   Ingegneria
industriale suddivisa in due lotti. II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale
dell'appalto (IVA esclusa):  450.192,11  EUR  II.2.1)  Denominazione:
Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV  supplementari  30232100  Stampanti  e
tracciatori II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  ITH20  Trento
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  un   sistema   di
deposizione  di  materiali  mediante  tecnologie  a  getto   per   la
realizzazione  di  dispositivi  elettronici.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione   Criterio   di    qualita'    -    Nome:    punteggio
tecnico/Ponderazione:    80    Prezzo-Ponderazione:    20    II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Importo complessivo 25.000,00 EUR cosi' suddiviso: 10.000,00
EUR  per  acquisto  di  materiale  consumabile;  15.000,00  EUR   per
attivazione di ulteriori interventi  di  manutenzione  straordinaria.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Oneri per
la sicurezza da interferenze e per la sicurezza da  Covid-19:  237,11
EUR. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura  Procedura  aperta  IV.1.8)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:   si'   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura   Numero
dell'avviso nella GU S: 2020/S 193-465975 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 11073223 Lotto n.: 1 Denominazione: Sistema
di deposizione di  materiali  mediante  tecnologie  a  getto  per  la
realizzazione di dispositivi  elettronici  -  CIG  84540094EC  -  CUP
E66C18000330001 Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:
si' V.2.1) Data di conclusione del  contratto  d'appalto:  16/06/2021
V.2.2) Informazioni sulle offerte  Numero  di  offerte  pervenute:  1
Numero di offerte ricevute da PMI: 1 Numero di  offerte  ricevute  da
offerenti provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  1  Numero  di
offerte  pervenute  per  via  elettronica:  1  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  no  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: MGI  Digital
Technology  Numero  di   identificazione   nazionale:   FR57324357151
Indirizzo postale: 4 rue de  la  Meridienne  Citta':  Fresnes  Codice
NUTS: FR107 Val-de-Marne Codice  postale:  94260  Paese:  Francia  Il
contraente e'  una  PMI:  si'  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 475.237,11 EUR  Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto: 450.192,11 EUR 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina a contrarre n.  120  DG
del 25.9.2020. Determina di aggiudicazione n.  25  DG  del  9.2.2021.
VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione ufficiale: TRGA -  sezione  di  Trento  Citta':  Trento
Paese: Italia VI.4.3) Procedure di ricorso  Informazioni  dettagliate
sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi degli artt. 119  e
120  del  D.Lgs.  104/2010  gli  atti  della  presente  procedura  di
affidamento sono impugnabili unicamente  mediante  ricorso  al  TRGA,
sezione di Trento, nel termine di 30 giorni. VI.5) Data di spedizione
del presente avviso in GUUE: 25/06/2021 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Alex Pellacani 

 
TX21BGA15873
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.