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Esito di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma. Tel. 06.51683709; Fax 06.51683352 pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; RUP: Ing. Alessio Primavera - aprimavera@regione.lazio.it I.3) Le offerte dovranno essere inviate tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA): http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Procedura Aperta per la conclusione di convenzione quadro ai sensi dell'art. art.1, comma 456, della L. 296/2006, per l'Affidamento dei "Servizio di manutenzione impianti degli immobili in uso a qualsiasi titolo alle Strutture della Giunta Regionale, agli Enti Dipendenti della Regione Lazio, alle Societa' Partecipate, agli Enti Locali territoriali ed alle Amministrazioni pubbliche aventi sede nel territorio della Regione Lazio". II.1.6) CPV: 50710000-5; 50750000-7; 50413200-5; 50300000-8; 50850000-8; 79714000-2; 79710000-4; II.1.8) Lotti: L'appalto e' suddiviso in 4 lotti funzionali. Lotto 1: Manutenzione per immobili adibiti prevalentemente ad uso Ufficio - Provincia di Roma - Lotto 2: Manutenzione per immobili adibiti prevalentemente ad uso Ufficio - Altre Province - Lotto 3: Manutenzione per immobili adibiti prevalentemente ad uso Deposito/Magazzino - Lotto 4: Manutenzione per immobili adibiti prevalentemente ad uso Residenziale. II.2.2) Opzioni: SI II.3) Durata: Per ogni lotto, la Convenzione che verra' stipulata avra' durata di 24) mesi, eventualmente prorogati fino ad ulteriori 12 mesi in caso non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile. Gli ordinativi di fornitura avranno durata di 48 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio del servizio, oltre eventuale proroga tecnica non superiore ai 6 mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016, di cui 70 punti per la componente tecnica e 30 per quella economica. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Data: Determinazione n. G03813 del 08/04/2021 V.2) Offerte pervenute: 18 per il Lotto 1 - 19 per il Lotto 2 - 15 per il Lotto 3 - 14 per il Lotto 4 V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario: Lotti 1 e 2 Consorzio stabile CMF con sede in Trento, Prov. (TN), via Via Marino Stenico n. 26, cap 38121, codice fiscale n. 03752581201 e partita IVA n. 03752581201. Lotto 3 RTI ENGIE Servizi S.p.A. con sede legale e sede operativa "Area Lazio" in Roma Viale Giorgio Ribotta n. 31 - CAP 00144, partita IVA n. 01698911003 e codice fiscale n. 07149930583- Alfredo Cecchini Santa Palomba (Area Industriale), Via delle Cosmee n. snc - cap 00134 - C.F. n. 0377094107 e Partita IVA n. 0377094107 - Gruppo ECF S.P.A. con sede legale a Roma, Via Curtatone n. 4 - CAP 00185 - C.F. n. 04808921003 e Partita IVA n. 04808921003. Lotto 4 RTI TECHNE S.P.A. con sede ad Albino (BG) in Via Mazzini n ° 34, con codice fiscale e partita IVA 03066160163 - L'Operosa SPA con sede in Granarolo dell'Emilia fraz. Cadriano, Prov. BO, via Don Minzoni, n. 25, cap 40057, codice fiscale n. 04269490266 e partita IVA n. 04269490266 V.4) Valore finale totale: € 65.472.000,00 IVA esclusa, di cui Lotto 1: € 18.691.200,00 CIG: 8396183D63 - Lotto 2: € 9.820.800,00 CIG: 83961935A6 - Lotto 3: € 26.400.000,00 CIG: 8396200B6B - Lotto 4: € 10.560.000,00 CIG: 8396212554 IVA esclusa. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Informazioni complementari: Spese di pubblicazione del presente avviso sulla GURI e su due quotidiani a diffusione nazionale e due a diffusione locale, poste a carico degli aggiudicatari VI.4) Data di spedizione avviso alla GUUE: 30/06/2021. Il direttore - Direzione regionale centrale acquisti dott. Andrea Sabbadini TX21BGA15942