REGIONE LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  Regione  Lazio  -
Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145
Roma.        Tel.        06.51683709;         Fax         06.51683352
pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it;
RUP: Ing. Alessio Primavera  -  aprimavera@regione.lazio.it  I.3)  Le
offerte dovranno essere inviate tramite il Sistema per  gli  Acquisti
Telematici        della        Regione        Lazio         (STELLA):
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Procedura Aperta per la conclusione di
convenzione quadro ai sensi dell'art.  art.1,  comma  456,  della  L.
296/2006, per l'Affidamento dei "Servizio  di  manutenzione  impianti
degli immobili in uso a qualsiasi titolo alle Strutture della  Giunta
Regionale, agli Enti Dipendenti della Regione  Lazio,  alle  Societa'
Partecipate, agli Enti Locali territoriali  ed  alle  Amministrazioni
pubbliche aventi sede nel territorio della  Regione  Lazio".  II.1.6)
CPV:  50710000-5;  50750000-7;  50413200-5;  50300000-8;  50850000-8;
79714000-2; 79710000-4; II.1.8) Lotti: L'appalto e'  suddiviso  in  4
lotti  funzionali.  Lotto  1:  Manutenzione  per   immobili   adibiti
prevalentemente ad uso  Ufficio  -  Provincia  di  Roma  -  Lotto  2:
Manutenzione per immobili adibiti prevalentemente ad  uso  Ufficio  -
Altre  Province  -  Lotto  3:  Manutenzione  per   immobili   adibiti
prevalentemente ad uso Deposito/Magazzino - Lotto 4: Manutenzione per
immobili  adibiti  prevalentemente  ad  uso   Residenziale.   II.2.2)
Opzioni: SI II.3) Durata: Per ogni lotto, la Convenzione  che  verra'
stipulata avra' durata di 24) mesi, eventualmente prorogati  fino  ad
ulteriori 12 mesi in caso non sia stato  esaurito  l'importo  massimo
spendibile. Gli ordinativi di fornitura avranno  durata  di  48  mesi
decorrenti dalla data di sottoscrizione  del  verbale  di  avvio  del
servizio, oltre eventuale proroga tecnica non superiore ai 6 mesi. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95
del D.Lgs. 50/2016, di cui 70 punti per la componente  tecnica  e  30
per quella economica. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Data: Determinazione n. G03813  del
08/04/2021 V.2) Offerte pervenute: 18 per il Lotto  1  -  19  per  il
Lotto 2 - 15 per il Lotto 3 - 14 per il Lotto 4 V.3) Nome e  recapito
dell'aggiudicatario: Lotti 1 e 2 Consorzio stabile CMF  con  sede  in
Trento, Prov. (TN), via Via Marino Stenico n. 26, cap  38121,  codice
fiscale n. 03752581201 e partita IVA  n.  03752581201.  Lotto  3  RTI
ENGIE Servizi S.p.A. con sede legale e sede operativa "Area Lazio" in
Roma Viale Giorgio  Ribotta  n.  31  -  CAP  00144,  partita  IVA  n.
01698911003 e codice fiscale n. 07149930583- Alfredo  Cecchini  Santa
Palomba (Area Industriale), Via delle Cosmee n. snc  -  cap  00134  -
C.F. n. 0377094107 e Partita IVA n. 0377094107 -  Gruppo  ECF  S.P.A.
con sede legale a Roma, Via Curtatone n. 4 -  CAP  00185  -  C.F.  n.
04808921003 e Partita IVA n. 04808921003. Lotto 4 RTI  TECHNE  S.P.A.
con sede ad Albino (BG) in Via Mazzini n ° 34, con codice  fiscale  e
partita IVA  03066160163  -  L'Operosa  SPA  con  sede  in  Granarolo
dell'Emilia fraz. Cadriano, Prov. BO, via Don  Minzoni,  n.  25,  cap
40057, codice fiscale n. 04269490266 e  partita  IVA  n.  04269490266
V.4) Valore finale totale: € 65.472.000,00 IVA esclusa, di cui  Lotto
1: € 18.691.200,00 CIG: 8396183D63 - Lotto  2:  €  9.820.800,00  CIG:
83961935A6 - Lotto 3: € 26.400.000,00 CIG: 8396200B6B -  Lotto  4:  €
10.560.000,00 CIG: 8396212554 IVA esclusa. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5)  Informazioni  complementari:
Spese di pubblicazione del  presente  avviso  sulla  GURI  e  su  due
quotidiani a diffusione nazionale e due a diffusione locale, poste  a
carico degli aggiudicatari VI.4) Data di spedizione avviso alla GUUE:
30/06/2021. 

        Il direttore - Direzione regionale centrale acquisti 
                       dott. Andrea Sabbadini 

 
TX21BGA15942
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.