CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI COMACCHIO, CODIGORO,
FISCAGLIA, GORO, JOLANDA DI SAVOIA, LAGOSANTO, MESOLA, ASP DEL DELTA
FERRARESE
per conto del Comune di Comacchio


Codice NUTS ITD56

Sede: piazza Folegatti n. 15 - 44022 Comacchio (FE), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di
adeguamento sismico della Scuola Primaria Fattibello di Comacchio - I
e  II  Lotto  -  I  Lotto   -   CUI   L82000590388202000002   -   CUP
D58E18000370006   -   CIG   8816258E3E   -    II    Lotto    -    CUI
    L82000590388202000007 - CUP D57B20000540006 - CIG 88162610BC 
 

  LUOGO DI ESECUZIONE: Via Fattibello, Comacchio (FE); 
  IMPORTO A BASE DI GARA: I Lotto  Euro  230.000,00,  comprensivi  di
Euro 10.269,63 per i costi della sicurezza non  soggetti  a  ribasso,
oltre I.V.A. - II Lotto Euro 372.000,00, comprensivi di Euro 3.500,34
per i costi della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A.; 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Minor  prezzo  ai  sensi  dell'art.  1,
comma 3, del D.L.  76/2020  convertito  con  modificazione  dalla  L.
120/2020; 
  DURATA DEL SERVIZIO: il tempo utile per  ultimare  tutti  i  lavori
compresi nel I e II Lotto e' fissato in giorni 100 (cento) naturali e
consecutivi, decorrenti  dalla  data  del  verbale  di  consegna  dei
lavori. 
  DOCUMENTAZIONE:  consultabile  sul  sito  internet  del  Comune  di
Comacchio nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di  gara  e
contratti/Atti delle  amministrazioni  aggiudicatrici  e  degli  enti
aggiudicatori  distintamente  per  ogni   procedura   e   sul   SATER
accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; 
  TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE:  ore  17.00  del  giorno  24/07/2021
mediante procedura telematica sul portale SATER; 
  APERTURA OFFERTE: seduta pubblica virtuale  sul  portale  SATER  il
giorno 26/07/2021 ore 9.00 presso Sede Comunale; 
  SOGGETTI AMMESSI: indicati al paragrafo  III  del  disciplinare  di
gara; 
  REQUISITI MINIMI DI QUALIFICAZIONE: indicati al paragrafo III.2 del
disciplinare di gara; 
  TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: giorni 180; 
  ALTRE INFORMAZIONI: CPV 45210000-2; per informazioni  di  carattere
tecnico contattare e di carattere amministrativo scrivere tramite  il
portale SATER. Il  Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'  l'Ing.
Antonio Ferroni. 

                    Il dirigente del settore IV-V 
                       ing. Fabrizio Di Blasio 

 
TX21BFF16033
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.