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Bando di gara - CIG 8814048E7E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di Manduria - Area 3 LL.PP. - via Fra' B. Margarito, 1 - Tel.: 099.9702238 - CF: 80009070733 - sito internet: http://www.comune.manduria.ta.it; PEC: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e della realizzazione dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione dell'ex palazzo municipale da adibire a biblioteca e sala convegni (Delibera CIPE 57/2016). Importo a base d'asta appalto: € 3.897.929,79 oltre IVA. SEZIONE III: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza bando e termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte: 18.08.2021 ore 12.30. Apertura: 31.08.2021 ore 9:00. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su https://montedoro.traspare.com. Il responsabile dell'Area 3 - R.U.P. dott. ing. Claudio Ferretti TX21BFF16080