CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di Manduria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8814048E7E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune
di Manduria - Area 3 LL.PP. -  via  Fra'  B.  Margarito,  1  -  Tel.:
099.9702238    -     CF:     80009070733     -     sito     internet:
http://www.comune.manduria.ta.it;                                PEC:
protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Appalto   integrato   per
l'affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento  della
sicurezza in fase di progettazione e della realizzazione  dei  lavori
di riqualificazione e ristrutturazione dell'ex palazzo municipale  da
adibire a biblioteca e sala convegni (Delibera CIPE 57/2016). Importo
a base d'asta appalto: € 3.897.929,79 oltre IVA. 
  SEZIONE   III:   PROCEDURA.   Aperta   telematica.   Criterio    di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza
bando e termine ultimo per la  ricezione  telematica  delle  offerte:
18.08.2021 ore 12.30. Apertura: 31.08.2021 ore 9:00. 
  SEZIONE   IV:    ALTRE    INFORMAZIONI.    Atti    di    gara    su
https://montedoro.traspare.com. 

                Il responsabile dell'Area 3 - R.U.P. 
                     dott. ing. Claudio Ferretti 

 
TX21BFF16080
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.