COMUNE DI NAPOLI
Area Centro Unico Acquisti e Gare - Servizio Gare Forniture e Servizi

Sede: via San Liborio n. 4 - 80134 Napoli (NA), Italia
Codice Fiscale: 80014890638
Partita IVA: 01207650639

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
Bando di gara - Accordo-quadro  per  il  servizio  di  interventi  di
piccola manutenzione presso i luoghi  di  riunione  (pre-allestimento
seggi) e di trasporto del materiale  elettorale,  di  allestimento  e
disallestimento  dei  seggi  per  le  consultazioni  elettorali   nel
          territorio del Comune di Napoli - CIG 8821417F95 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Napoli -
Servizio Acquisti -Via San Liborio, 4  -  cap  80134  Napoli  -  tel.
0817956650/65 (da utilizzarsi solo per indisponibilita'  del  sistema
telematico e della pec) - pec:  area.acquisti@pec.comune.napoli.it  -
RUP: dott.ssa Mariarosaria Cesarino -  I.3)  Bando,  Disciplinare  di
Gara, che ne costituisce parte integrante e sostanziale e  Capitolato
Speciale     d'Appalto      sono      disponibili      all'indirizzo:
www.comune.napoli.it/bandi    e    sulla     piattaforma     digitale
https://acquistitelematici.comune.napoli.it 
  SEZIONE II - OGGETTO: II.1.1) Accordo-quadro, ai sensi dell'art. 54
comma 3 del D.Lgs. 50/2016, per il servizio di interventi di  piccola
manutenzione presso i luoghi di riunione (pre-allestimento  seggi)  e
di  trasporto   del   materiale   elettorale,   di   allestimento   e
disallestimento  dei  seggi  per  le  consultazioni  elettorali   nel
territorio del Comune di Napoli - Determinazione  Dirigenziale  senza
impegno di spesa n. 3 del 05/07/2021  -  II.1.2)  CPV:  60112000-6  -
II.1.5) Valore massimo stimato dell'appalto: € 500.000,00 oltre IVA -
II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  -  II.2.7)
Durata dell'accordo-quadro: quattro anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  -  IV.1.1)  Procedura  aperta  telematica  -
IV.2.2) Scadenza presentazione delle offerte entro le ore  12:00  del
09/08/2021 - IV.2.7)  Apertura  delle  offerte  alle  ore  10:00  del
10/08/2021. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Invio alla GUUE:  07/07/2021
- ID 2021-091764. 

          Il responsabile Area Centro Unico Acquisti e Gare 
                   dott.ssa Mariarosaria Cesarino 

 
TX21BFF16159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.