Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.S.T. Bergamo Ovest Piazzale Ospedale n. 1 24047 Treviglio Italia Telefono: +39 0363/424.298 - U.O.S. Gestione Acquisti - Provveditorato Economato - Ufficio Gare Posta elettronica: ufficiogare@asst-bgovest.it Fax: +39 0363424404 Indirizzi internet: www.asst-bgovest.it I.2) Appalto congiunto: I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.asst-bgovest.it/228.asp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura sopra soglia comunitaria per la fornitura di sistema completo per la diagnosi delle patologie autoimmuni e celiachia occorrenti alle ASST Bergamo Ovest E ASST Bergamo Est II.1.2) Codice CPV principale 33124110 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione Fornitura di sistema completo per la diagnosi delle patologie autoimmuni e celiachia occorrenti alle ASST Bergamo Ovest e ASST Bergamo Est II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 650.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC46 Luogo principale di esecuzione: ASST Bergamo Ovest - ASST Bergamo Est II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di sistema completo per la diagnosi delle patologie autoimmuni e celiachia occorrenti alle ASST Bergamo Ovest e ASST Bergamo Est, comprensivo di apparecchiature, reagenti, materiali di consumo, assistenza tecnica e manutenzione full-risk. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione. Tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 650.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no Descrizione dei rinnovi: II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Quinto d'obbligo e incremento della fornitura fino a max 50% dei fabbisogni annui presunti ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. a) e comma 12 del D. Lgs. 50/2016 s.m.ei. - Proroga tecnica di 6 mesi ai sensi dell'art. 106 comma 11 - Adesione successiva fino al 300% dell'importo complessivo di aggiudicazione. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Si rimanda al disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Si rimanda al disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Si rimanda al disciplinare di gara. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 03/08/2021 - Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 05/08/2021- Ora locale: 14.00 Luogo: ASST Bergamo Ovest - UOS Gestione Acquisti, 1° piano palazzina uffici, piazzale ospedale n. 1 - 24047Treviglio (BG). Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: partecipazione facoltativa di n. 1 persona fisica per operatore economico con relativa delega - utilizzo della piattaforma SInTel di Regione Lombardia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Deliberazione di indizione di gara n. 994 del 24.06.2021 C.I.G. 880905889F €. 140,00 Costituiscono parte integrante del presente bando di gara il disciplinare, il capitolato speciale di gara e relativi allegati. Tutte le informazioni necessarie per una corretta partecipazione alla procedura e per la formulazione dell'offerta sono contenute negli atti di gara. La procedura di gara sara' gestita mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia. Il servizio sara' aggiudicato a lotto unico comprensivo di quanto richiesto nel capitolato speciale di gara, sulla base del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.ei.. Le ragioni della mancata suddivisione in lotti sono da individuarsi, ai sensi dell'art. 51 del D. Lgs. 50/2016 s.m.ei., nella necessita' di garantire identici standard qualitativi nell'erogazione della fornitura tra le ASST partecipanti. L'ASST Bergamo Ovest si riserva la facolta' di revocare la presente gara per comprovate ragioni dandone comunicazione alle Ditte concorrenti, senza che le stesse possano accampare pretesa alcuna al riguardo. L'ASST Bergamo Ovest si riserva di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida. Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro il giorno 16/07/2021. Gli stessi, se pervenuti in tempo utile, saranno resi noti mediante piattaforma telematica SInTel di Regione Lombardia. Tali chiarimenti, una volta pubblicati, sono da intendersi conosciuti a tutte le ditte partecipanti. Responsabile del procedimento: dott.ssa Elisabetta Mombrini. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Brescia Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: si rinvia alla normativa vigente VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Data 29.06.2021. Il direttore generale dott. Peter Assembergs TX21BFK16059