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Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la fornitura di reattivi e controlli necessari alla determinazione dell'RNA del virus SARS Cov2, per la SC Laboratorio Analisi dell'ARNAS Brotzu, per un periodo di mesi 6 (sei) eventualmente rinnovabili due volte per ulteriori sei mesi - CIG 881888996B - Codice Progetto acquisti emergenza CoVid-19 2020_25 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Arnas «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Persona di contatto: Avv. Federica Pillai. Tel. 070/539253. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Indirizzi internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta informatizzata per la fornitura di reattivi e controlli necessari alla determinazione dell'RNA del virus SARS Cov2, per la SC Laboratorio Analisi dell'ARNAS Brotzu, per un periodo di mesi 6 (sei) eventualmente rinnovabili due volte per ulteriori sei mesi. Codice Progetto acquisti emergenza CoVid-19 2020_25. II.1.2) Codice CPV principale: 33190000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato € 3.600.000,00=Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 3.600.000,00 EUR. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21.07.2021 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 22.07.2021 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'amministrazione. La ditta concorrente deve attestare e dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui all'art. 1, commi 65 e 67 della L. del 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC n. 1121/2020 (CIG 881888996B), recante evidenza del codice di identificazione della procedura di gara. La ditta dovra' trasmettere il DGUE, il PassOE, il patto d'integrita', il modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la cauzione provvisoria. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 09.07.2021, ore 12:00. Responsabile del procedimento Dott. Davide Massacci. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: SC Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 06.07.2021. Il direttore della S.C. A.B.S. avv. Federica Pillai TX21BFK16075