AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO - ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e  C.  Arrigo.  -
Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria  -  tel.  0131-206375
Fax 0131-206895 - Persona di contatto:  Sig.ra  Stefania  Ferrando  -
posta   elettronica   sferrando@ospedale.al.it   Indirizzo   internet
http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.regione.lombardia.it Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate  in  versione  elettronica:  www.sintel.regione.lombardia.it.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Fornitura   in
noleggio,  comprensivo  di   assistenza   tecnica   full   risk,   di
riscaldatori in linea di soluzioni infusionali e sangue, e  fornitura
del materiale  di  consumo,  occorrenti  all'Azienda  Ospedaliera  di
Alessandria. II.1.2) Codice CPV principale: 33186200-9. II.1.3)  Tipo
di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato:  €  655.000,00.
II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno  presentate
per un numero massimo di 3 lotti. Numero massimo di lotti che possono
essere  aggiudicati  ad  un  offerente:  3.  II.2.1)  Lotto  n.1  CIG
8792381654  Denominazione:  riscaldatori  in   linea   di   soluzioni
infusionali  e  sangue  -  pazienti  adulti.   II.2.2)   Codice   CPV
supplementare: 33186200-9 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale
di esecuzione: ASO AL II.2.5) Il prezzo non e' il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 317.000,00. II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo.
II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Rinnovo del
contratto per 36 mesi - importo € 45.000,00 iva esclusa. Prosecuzione
del contratto  per  12  mesi  -  importo  €  15.000,00  iva  esclusa.
Incremento apparecchiature  in  locazione  e  relativo  materiale  di
consumo,  ed  eventuale  prosecuzione  contrattuale   -   importo   €
122.000,00 iva esclusa. Maggiori fabbisogni  di  mat.  di  consumo  -
importo €  30.000,00.  II.2.13)  L'appalto  non  e'  connesso  ad  un
progetto e/o  programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea.
II.2.1) Lotto n.2 CIG 879240494E Denominazione: riscaldatori in linea
di soluzioni infusionali e  sangue  -  pazienti  pediatrici.  II.2.2)
Codice CPV supplementare: 33186200-9 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo
principale di esecuzione: ASO AL II.2.5) Il prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 127.000,00. II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e'  oggetto
di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni:
Rinnovo del contratto  per  36  mesi  -  importo  euro  8.000,00  iva
esclusa. Prosecuzione del  contratto  per  12  mesi  -  importo  euro
3.000,00 iva  esclusa.  Incremento  apparecchiature  in  locazione  e
relativo materiale di consumo, ed eventuale prosecuzione contrattuale
- importo € 55.000,00 iva esclusa  Maggiori  fabbisogni  di  mat.  di
consumo - importo € 6.000,00 II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un
progetto e/o  programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea.
II.2.1) Lotto n.3 CIG 8792430EC1 Denominazione: riscaldatori in linea
ad alto flusso di soluzioni infusionali e sangue. II.2.2) Codice  CPV
supplementare: 33186200-9 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale
di esecuzione: ASO AL II.2.5) Il prezzo non e' il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 211.000,00. II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo.
II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Rinnovo del
contratto per 36 mesi - importo € 27.000,00 iva esclusa. Prosecuzione
del  contratto  per  12  mesi  -  importo  €  9.000,00  iva  esclusa.
Incremento apparecchiature  in  locazione  e  relativo  materiale  di
consumo, ed eventuale prosecuzione contrattuale - importo € 35.000,00
iva esclusa . Maggiori fabbisogni di mat.  di  consumo  -  importo  €
20.000,00 II.2.13) L'appalto non  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento  delle  offerte:  08/09/2021
ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 09/09/2021 ora locale 10.00.  L'apertura
delle "buste telematiche" contenenti le offerte  avverra'  in  seduta
riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile. Vedasi disciplinare di gara VI.3) La presente  procedura
si svolge, ai sensi  dell'art.  40  del  D.  Lgs  50/2016  r  s.m.i.,
attraverso l'utilizzo del sistema telematico SINTEL, accessibile  dal
sito  www.arca.regione.lombardia.it  ,  mediante  il  quale  verranno
gestite le fasi di pubblicazione della procedura,  di  presentazione,
analisi, valutazione ed aggiudicazione  dell'offerta,  oltre  che  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni.  I  valori  indicati  nel
presente  bando  sono  comprensivi  degli   importi   delle   opzioni
descritte. Maggiori dettagli in merito alle opzioni sono indicati nel
Disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR PIEMONTE - c.so Stati Uniti 45  -  Torino  -  Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente bando: 05/07/2021. 

Il direttore  f.f.  S.C.  area  appalti  innovativi  e  procedure  di
                        acquisto sovrazonali 
                          dott. Luigi Rizzo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.