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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Persona di contatto: Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura in noleggio, comprensivo di assistenza tecnica full risk, di riscaldatori in linea di soluzioni infusionali e sangue, e fornitura del materiale di consumo, occorrenti all'Azienda Ospedaliera di Alessandria. II.1.2) Codice CPV principale: 33186200-9. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: € 655.000,00. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di 3 lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 3. II.2.1) Lotto n.1 CIG 8792381654 Denominazione: riscaldatori in linea di soluzioni infusionali e sangue - pazienti adulti. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33186200-9 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 317.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Rinnovo del contratto per 36 mesi - importo € 45.000,00 iva esclusa. Prosecuzione del contratto per 12 mesi - importo € 15.000,00 iva esclusa. Incremento apparecchiature in locazione e relativo materiale di consumo, ed eventuale prosecuzione contrattuale - importo € 122.000,00 iva esclusa. Maggiori fabbisogni di mat. di consumo - importo € 30.000,00. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Lotto n.2 CIG 879240494E Denominazione: riscaldatori in linea di soluzioni infusionali e sangue - pazienti pediatrici. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33186200-9 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 127.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Rinnovo del contratto per 36 mesi - importo euro 8.000,00 iva esclusa. Prosecuzione del contratto per 12 mesi - importo euro 3.000,00 iva esclusa. Incremento apparecchiature in locazione e relativo materiale di consumo, ed eventuale prosecuzione contrattuale - importo € 55.000,00 iva esclusa Maggiori fabbisogni di mat. di consumo - importo € 6.000,00 II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Lotto n.3 CIG 8792430EC1 Denominazione: riscaldatori in linea ad alto flusso di soluzioni infusionali e sangue. II.2.2) Codice CPV supplementare: 33186200-9 II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale di esecuzione: ASO AL II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 211.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; il contratto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Rinnovo del contratto per 36 mesi - importo € 27.000,00 iva esclusa. Prosecuzione del contratto per 12 mesi - importo € 9.000,00 iva esclusa. Incremento apparecchiature in locazione e relativo materiale di consumo, ed eventuale prosecuzione contrattuale - importo € 35.000,00 iva esclusa . Maggiori fabbisogni di mat. di consumo - importo € 20.000,00 II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento delle offerte: 08/09/2021 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 09/09/2021 ora locale 10.00. L'apertura delle "buste telematiche" contenenti le offerte avverra' in seduta riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile. Vedasi disciplinare di gara VI.3) La presente procedura si svolge, ai sensi dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso l'utilizzo del sistema telematico SINTEL, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it , mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. I valori indicati nel presente bando sono comprensivi degli importi delle opzioni descritte. Maggiori dettagli in merito alle opzioni sono indicati nel Disciplinare di gara. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE - c.so Stati Uniti 45 - Torino - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 05/07/2021. Il direttore f.f. S.C. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali dott. Luigi Rizzo TX21BFK16167