Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla fornitura quadriennale di materiale di consumo per le stampigliatrici delle UU.OO. di Anatomia Patologica della Asl2 Lanciano Vasto Chieti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO VASTO CHIETI Indirizzo postale: via dei Vestini, snc Citta': Chieti Codice postale: 66100 Paese: Italia Punti di contatto: All'attenzione di: dr. Pierluigi Galassi Telefono: 0871357116 Fax: 0871358785 Posta elettronica ga-re.abs@asl2abruzzo.it indirizzo internet http://www.asl2abruzzo.it I.3) COMUNICAZIONE I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ASL Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura quadriennale di materiale di consumo per le stampigliatrici delle UU.OO. di Anatomia Patologica della Asl2 Lanciano Vasto Chieti II.1.2)Codice CPV principale: 33190000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4)Breve descrizione: Fornitura di materiale di consumo per stampigliatrici II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 333.751,11 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 21. II.2.2)Codici CPV supplementari 33190000-8 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF14 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Lotto n.: 1 CIG 8823199E23 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 19.410,72 II.2.1) Lotto n.: 2 CIG 8823512073 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 3.928,36 II.2.1) Lotto n.: 3 CIG 8823524A57 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 3.928,36 II.2.1) Lotto n.: 4 CIG 8823552175 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 7.232,40 II.2.1) Lotto n.: 5 CIG 8823558667 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 3.235,23 II.2.1) Lotto n.: 6 CIG 8823563A86 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 1.155,44 II.2.1) Lotto n.: 7 CIG 8823570050 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 5.510,40 II.2.1) Lotto n.: 8 CIG 8823602AB5 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 93,32 II.2.1) Lotto n.: 9 CIG 8823606E01 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 279,96 II.2.1) Lotto n.: 10 CIG 8823610152 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 279,96 II.2.1) Lotto n.: 11 CIG 8823620990 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 1.399,80 II.2.1) Lotto n.: 12 CIG 88236366C5 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 43.860,00 II.2.1) Lotto n.: 13 CIG 8823642BB7 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 56.760,00 II.2.1) Lotto n.: 14 CIG 88236523FA II.2.6)Valore IVA esclusa: € 9.382,36 II.2.1) Lotto n.: 15 CIG 8823660A92 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 12.990,96 II.2.1) Lotto n.: 16 CIG 882366705C II.2.6)Valore IVA esclusa: € 25.200,00 II.2.1) Lotto n.: 17 CIG 8823674621 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 16.752,00 II.2.1) Lotto n.: 18 CIG 8823683D8C II.2.6)Valore IVA esclusa: € 17.504,20 II.2.1) Lotto n.: 19 CIG 8823689283 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 22.505,40 II.2.1) Lotto n.: 20 CIG 8823696848 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 51.017,12 II.2.1) Lotto n.: 21 CIG 8823705FB3 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 31.325,12 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIA-RIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indica-ti nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 27.09.2021, ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte: Data: 28/09/2021 Ora locale: 10:00 Luogo: ASL 2 Lanciano, Vasto e Chieti - UOC Acquisizione Beni e Servizi - pal. SEBI via dei Vestini s.n.c., 66100 Chieti. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: L'apertura di svolgera' in modalita' telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3)Informazioni complementari: Il SIMOG di gara e' il seguente: 8212129. La procedura sara' espletata in forma telematica sul sistema informatico aziendale al seguente link:https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud. it/PortaleAppalti/ con le modalita' di cui al disciplinare di gara. Il disciplinare di gara, il capitolato tecnico, la domanda di partecipazione, il modulo di offerta economica tutti gli altri atti sono disponibili sulla piattaforma telematica https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ e sul sito: http://www.asl2abruzzo.it. Tutte le eventuali integrazioni, chiarimenti, precisazioni o ulteriori notizie o documentazioni, relativi alla gara medesima ed eventuali variazioni per la data dell'apertura dei plichi saranno resi pubblici, con effetto di notifica, esclusivamente sul portale telematico al link https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ . E' onere dell'OE interessato alla presente procedura consultare periodicamente il suddetto portale telematico. Eventuali richieste di chiarimenti vanno prodotte non oltre il giorno 03/09/2021; le informazioni sui chiarimenti richiesti entro il termine suindicato verranno forniti entro il giorno 14/09/2021. Il responsabile del procedimento e' il Dott. Paolo Batti-stella. Il presente bando non vincola la ASL che si riserva di applica-re l'art. 95, comma 12, del D.Lgs.50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Abruzzo sezione staccata di Pescara Viale Pindaro, 1 65127 Pescara Italia tele-fono +39 085/4503945 fax +39 085/4554354 Il R.U.P. dott. Paolo Battistella TX21BFK16243