ASL2 LANCIANO VASTO CHIETI
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi

Sede: via dei Vestini, snc - 66100 Chieti
Punti di contatto: Tel. 0871358706 Fax 0871358785 Posta elettronica:
provveditorato@asl2abruzzo.it Indirizzo internet:
http://www.asl2abruzzo.it
Codice Fiscale: 02307130696
Partita IVA: 02307130696

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  finalizzata   alla   fornitura
quadriennale di materiale di consumo  per  le  stampigliatrici  delle
   UU.OO. di Anatomia Patologica della Asl2 Lanciano Vasto Chieti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO  VASTO
CHIETI 
  Indirizzo postale: via  dei  Vestini,  snc  Citta':  Chieti  Codice
postale: 66100 Paese: Italia Punti di  contatto:  All'attenzione  di:
dr. Pierluigi Galassi  Telefono:  0871357116  Fax:  0871358785  Posta
elettronica     ga-re.abs@asl2abruzzo.it      indirizzo      internet
http://www.asl2abruzzo.it 
  I.3) COMUNICAZIONE I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/ 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica:
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/  I.2)  TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   E
PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'   ASL   Salute   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura quadriennale di materiale di consumo per le
stampigliatrici  delle  UU.OO.  di  Anatomia  Patologica  della  Asl2
Lanciano  Vasto  Chieti  II.1.2)Codice  CPV  principale:   33190000-8
II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture   II.1.4)Breve   descrizione:
Fornitura di materiale di consumo per stampigliatrici II.1.5)  Valore
totale stimato IVA  esclusa:  €  333.751,11  EUR  II.1.6)Informazioni
relative ai lotti: Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si  Le
offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 21. 
  II.2.2)Codici  CPV  supplementari  33190000-8  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione Codice NUTS: ITF14 II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7)Durata del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no
II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni  relative
alle Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.1) Lotto n.: 1 CIG 8823199E23  II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
19.410,72 
  II.2.1) Lotto n.: 2 CIG 8823512073  II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
3.928,36 
  II.2.1) Lotto n.: 3 CIG 8823524A57  II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
3.928,36 
  II.2.1) Lotto n.: 4 CIG 8823552175  II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
7.232,40 
  II.2.1) Lotto n.: 5 CIG 8823558667  II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
3.235,23 
  II.2.1) Lotto n.: 6 CIG 8823563A86  II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
1.155,44 
  II.2.1) Lotto n.: 7 CIG 8823570050  II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
5.510,40 
  II.2.1) Lotto n.: 8 CIG 8823602AB5  II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
93,32 
  II.2.1) Lotto n.: 9 CIG 8823606E01  II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
279,96 
  II.2.1) Lotto n.: 10 CIG 8823610152 II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
279,96 
  II.2.1) Lotto n.: 11 CIG 8823620990 II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
1.399,80 
  II.2.1) Lotto n.: 12 CIG 88236366C5 II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
43.860,00 
  II.2.1) Lotto n.: 13 CIG 8823642BB7 II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
56.760,00 
  II.2.1) Lotto n.: 14 CIG 88236523FA II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
9.382,36 
  II.2.1) Lotto n.: 15 CIG 8823660A92 II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
12.990,96 
  II.2.1) Lotto n.: 16 CIG 882366705C II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
25.200,00 
  II.2.1) Lotto n.: 17 CIG 8823674621 II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
16.752,00 
  II.2.1) Lotto n.: 18 CIG 8823683D8C II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
17.504,20 
  II.2.1) Lotto n.: 19 CIG 8823689283 II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
22.505,40 
  II.2.1) Lotto n.: 20 CIG 8823696848 II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
51.017,12 
  II.2.1) Lotto n.: 21 CIG 8823705FB3 II.2.6)Valore  IVA  esclusa:  €
31.325,12 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIA-RIO E TECNICO. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indica-ti nei documenti di gara III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  IV.1.8)Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  Data:
27.09.2021,  ore   12:00   IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:   italiano
IV.2.7)Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:  28/09/2021  Ora
locale:  10:00  Luogo:  ASL  2  Lanciano,  Vasto  e  Chieti   -   UOC
Acquisizione Beni e Servizi - pal. SEBI via dei Vestini s.n.c., 66100
Chieti. Informazioni relative alle persone ammesse e  alla  procedura
di apertura: L'apertura di svolgera' in modalita' telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.3)Informazioni complementari: Il SIMOG di gara e'  il  seguente:
8212129. La procedura sara' espletata in forma telematica sul sistema
informatico             aziendale             al             seguente
link:https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.
it/PortaleAppalti/ con le modalita' di cui al disciplinare  di  gara.
Il disciplinare  di  gara,  il  capitolato  tecnico,  la  domanda  di
partecipazione, il modulo di offerta economica tutti gli  altri  atti
sono       disponibili       sulla       piattaforma       telematica
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/  e  sul  sito:  http://www.asl2abruzzo.it.   Tutte   le
eventuali integrazioni, chiarimenti, precisazioni o ulteriori notizie
o documentazioni, relativi alla gara medesima ed eventuali variazioni
per la data dell'apertura  dei  plichi  saranno  resi  pubblici,  con
effetto di notifica, esclusivamente sul portale  telematico  al  link
https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po
rtaleAppalti/ . E' onere dell'OE interessato alla presente  procedura
consultare periodicamente il suddetto portale  telematico.  Eventuali
richieste  di  chiarimenti  vanno  prodotte  non  oltre   il   giorno
03/09/2021;  le  informazioni  sui  chiarimenti  richiesti  entro  il
termine suindicato verranno forniti entro il  giorno  14/09/2021.  Il
responsabile del procedimento e'  il  Dott.  Paolo  Batti-stella.  Il
presente bando non vincola la ASL che si riserva di applica-re l'art.
95, comma 12, del D.Lgs.50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione  ufficiale:  TAR  Abruzzo  sezione
staccata di Pescara Viale Pindaro, 1 65127 Pescara  Italia  tele-fono
+39 085/4503945 fax +39 085/4554354 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Paolo Battistella 

 
TX21BFK16243
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.