UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO
Sede: piazza Marina, 63 - 90133 Palermo
Punti di contatto: Responsabile del Procedimento Dott.ssa Alba
Biondo, Settore Strategia e programmazione della didattica - Tel
09123890809 - pec@cert.unipa.it
Codice Fiscale: 80023730825
Partita IVA: 00605880822

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di ricerca  e  selezione  di
soluzioni abitative funzionali alle esigenze degli studenti italiani,
comunitari  ed   extracomunitari   iscritti   ai   corsi   di   studi
dell'Universita' degli Studi di Palermo, per la durata di  anni  tre,
eventualmente  rinnovabile  per  altri  due  anni,  mediante  rinnovi
                               annuali 
 

  Sezione  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Denominazione   e
indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61  -
90133   Palermo   Tel.   09123890809-URL   http://www.unipa.it.   PEC
pec@cert.unipa.it  -  Punto  di   contatto:   Settore   Strategia   e
programmazione della didattica PEC pec@cert.unipa.it  -  Responsabile
del procedimento: dott.ssa Alba Biondo  -  Atti  di  gara  reperibili
all'indirizzo https://unipa.ubuy.cineca.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II1  Denominazione  dell'appalto:
affidamento  del  servizio  di  ricerca  e  selezione  di   soluzioni
abitative  funzionali  alle   esigenze   degli   studenti   italiani,
comunitari  ed   extracomunitari   iscritti   ai   corsi   di   studi
dell'Universita' degli Studi di Palermo, per la durata di  anni  tre,
eventualmente  rinnovabile  per  altri  due  anni,  mediante  rinnovi
annuali.  CIG  n.  8692073D8A;  Luogo  di  esecuzione:  Palermo.  CPV
70333000-4. II2 Valore totale stimato € 534.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III1 Vedasi bando  integrale  su  profilo  del
committente sopra indicato. 
  Sezione IV: Procedura: IV1 Tipo di procedura: Procedura aperta; IV2
Termine per il ricevimento delle offerte: 07/09/2021 - Ore:  13:00  -
IV3 Lingua ammessa: Italiano - IV4 vincolo per l'offerta: 180  giorni
dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV5 Modalita' di
apertura delle offerte - seduta pubblica in data:  08/09/2021  -  Ore
09:30. Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di  apertura:
legali rappresentanti dei concorrenti o delegati 
  Per  ogni  altra  comunicazione  si  rinvia  al   bando   integrale
pubblicato sul profilo committente sopra indicato. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI1  le  altre  informazioni  sugli
altri  aspetti  del  presente  appalto  sono  rinvenibili  nel  bando
integrale spedito alla GUCE luglio 2021; VI2 Data di  spedizione  del
presente bando alla GURI: luglio 2021. 

                            Il dirigente 
                        dott. Sergio Casella 

 
TX21BFL16025
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.