ASUR MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione:  ASUR
Marche; Indirizzo profilo di  committente  (URL):  www.asur.marche.it
I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza: NO I.4)
Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
Settore: salute. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta,  in
modalita' telematica, suddivisa in 5 lotti,  per  la  conclusione  di
accordi quadro, ai sensi dell'art. 54, c. 3 del d.lgs. 50/2016 per la
fornitura di gas medicali con relativi impianti  di  stoccaggio,  del
servizio di gestione impianti, rete distribuzione e lavori  accessori
per le necessita' dell'Asur Marche II.1.2) CPV: 24111500 (prestazione
principale),   50531200-8   (prestazione   secondaria)   e   45000000
(prestazione secondaria) per ciascun lotto II.1.3) Tipo  di  appalto:
misto II.1.7) Valore totale dell'appalto, IVA esclusa: € 4.468.296,78
€, inclusi oneri per la sicurezza non ribassabili per €  1.000,00  ed
opzioni II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti:  SI  II.2.3)  Codice
NUTS: Lotto 5  ITI34  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa II.2.11)  Durata  contratto:  7  anni
oltre opzione proroga tecnica 6 mesi ai sensi  art.  106,  comma  11,
d.lgs. 50/2016 opzione variazione  quantitativi  25%  e/o  variazione
prezzi 10% dell'importo a base  del  lotto  II.  2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: NO. II.2.14) Aggiudicazione: det. n. 330 del 26/06/2020. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP:  Si'.
IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stessa  procedura:
Bando di gara GURI n. 41 del 05.04.2019. 
  SEZIONE  V:  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  conclusione
Accordi  Quadro  Lotto  5:  23/06/2021  V.2.2)  Numero   di   offerte
pervenute: 2 per lotto n.  5  V.2.3)  Contraente:  Lotto  5  :  Linde
Medicale S.r.l. C.F. 04411460639 e P.I.01550070617 con sede legale in
Via Guido Rossa, 3 20010 Arluno  (MI)V.2.4)  Valore  totale  iniziale
stimato: lotto 5 € 6.947.817,74 IVA esclusa,  inclusi  oneri  per  la
sicurezza non ribassabili per € 1.000,00;  valore  totale  finale  da
lotto 5 CIG 7838573312: € 4.468.296,78 € IVA esclusa,  inclusi  oneri
per la sicurezza non  ribassabili  per  €  1.000,00,  comprensivo  di
opzioni. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.3) E'  proponibile  ricorso  al
TAR,  entro  30  giorni  dal  giorno  successivo  alla  comunicazione
dell'aggiudicazioneVI.4.4)  Sono   disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale  Affari  Generali  e
Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 29/06/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott. Massimiliano Carpineti 

 
TX21BGA15997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.