INVITALIA S.P.A.
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria n. 46, 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
                CIG 8594800D52 - CUP H57E20000020001 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA  S.p.A.
- Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa - Via Calabria 46, 00187  Roma  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento per la Centrale di  Committenza:  Dott.  Geol.  Giacinto
Angelucci,  PEC:  realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it,   Telefax
06/42160457  (da  utilizzarsi  solo  nei  casi  di   indisponibilita'
oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di
altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera  in  qualita'  di
Centrale di Committenza per il Comune di Pescolanciano (IS), ai sensi
degli articoli 37 e 38, co. 1 del  D.  Lgs.  50/2016.  I.3)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura di  gara  aperta  ai  sensi  del  combinato
disposto degli articoli 36, co. 9, 60,  145  e  seguenti  del  D.Lgs.
50/2016 per la "A1 - 23 - L - Riqualificazione aree urbane, percorsi,
aree di sosta (tracciato tratturale Lucera-Castel di Sangro) - Comune
di  Pescolanciano  (IS)".  Determina  di  avvio:   n.   27/2021   del
03/02/2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto  di  lavori.  II.3)  Luogo
principale dei lavori: Comune di Pescolanciano  (IS)  -  Codice  NUTS
dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo  di
esecuzione dell'appalto: ITF21. II.4) Quantitativo o  entita'  totale
stimata dell'appalto: L'importo totale  dell'appalto  e'  pari  ad  €
773.845,69 di cui € 754.140,90 per  importo  dei  lavori  soggetti  a
ribasso ed € 19.704,79 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso,
oltre IVA ed oneri di legge. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Criterio di aggiudicazione: Criterio  del  minor  prezzo,  ai
sensi del combinato disposto degli articoli 36, co. 9 bis, 148, co. 6
del Codice dei contratti e dell'articolo 1, co. 3, del  decreto-legge
16 luglio 2020, n. 76, convertito con modificazioni  dalla  legge  11
settembre 2020, n. 120. IV.2) Data di aggiudicazione: 25 marzo  2021.
IV.3) Numero offerte ricevute: 128. 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Informazioni sull'operatore  economico  aggiudicatario:  CORBO
GROUP SPA.  V.2)  Informazioni  sul  prezzo  dell'appalto:  L'importo
contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione,
e' di € 554.042,05, oltre IVA, di cui € 534.337,26 per l'importo  dei
lavori ed € 19.704,79  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente    per    territorio.    Indirizzo     internet     (URL):
www.giustiziaamministrativa.it. 

                Il responsabile investimenti pubblici 
                         Giovanni Portaluri 

 
TX21BGA16089
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.