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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8594800D52 - CUP H57E20000020001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Dott. Geol. Giacinto Angelucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Comune di Pescolanciano (IS), ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1 del D. Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ai sensi del combinato disposto degli articoli 36, co. 9, 60, 145 e seguenti del D.Lgs. 50/2016 per la "A1 - 23 - L - Riqualificazione aree urbane, percorsi, aree di sosta (tracciato tratturale Lucera-Castel di Sangro) - Comune di Pescolanciano (IS)". Determina di avvio: n. 27/2021 del 03/02/2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di Pescolanciano (IS) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF21. II.4) Quantitativo o entita' totale stimata dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 773.845,69 di cui € 754.140,90 per importo dei lavori soggetti a ribasso ed € 19.704,79 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA ed oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo, ai sensi del combinato disposto degli articoli 36, co. 9 bis, 148, co. 6 del Codice dei contratti e dell'articolo 1, co. 3, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n. 120. IV.2) Data di aggiudicazione: 25 marzo 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 128. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: CORBO GROUP SPA. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 554.042,05, oltre IVA, di cui € 534.337,26 per l'importo dei lavori ed € 19.704,79 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustiziaamministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA16089