COMUNE DI PIETRASANTA
Codice Fiscale: 00188210462

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Servizio di assistenza  specialistica
                a favore degli alunni con disabilita' 
 

  Sezione  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Pietrasanta, Piazza  Matteotti  29,  Pietrasanta
55045,  Italia.  Persona  di  contatto:   Ilaria   Lucchesi,   email:
i.lucchesi@comune.pietrasanta.lu.it Tel.: +39 0584795258 Codice  NUTS
ITI12.  Ind.Internet  www.comune.pietrasanta.lu.it.   I.4   tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale.  I.5
Principali   settori   di   attivita'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto II.1.1 denominazione: appalto del  servizio  di
assistenza specialistica  a  favore  degli  alunni  con  disabilita'.
II.1.2 CPV principale 85311200  Servizi  di  assistenza  sociale  per
disabili. .II.1.3 Tipo d'appalto: servizi. II.1.4 Breve  descrizione:
L'appalto comprende il servizio di assistenza specialistica a  favore
degli alunni con disabilita'. II.1.6 L'appalto e' suddiviso in lotti:
no. II 1.7 Valore totale dell'appalto: 792.000,00 EUR.  II.2.3  Luogo
principale di esecuzione Codice NUTS ITI12 Comune  di  Pietrasanta  e
altri Comuni in cui sono ubicate le scuole  frequentate  da  studenti
disabili residenti nel  Comune  di  Pietrasanta.  II.2.4  Descrizione
dell'appalto:  L'appalto  comprende   il   servizio   di   assistenza
specialistica a favore degli  alunni  con  disabilita',  come  meglio
descritto nei documenti di gara. II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:
criterio  di  qualita':  offerta  tecnica  ponderazione  70,   prezzo
ponderazione  30.  II.2.11  Informazioni   relative   alle   opzioni:
Opzioni:si. Proroga tecnica. II.2.13 Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea:no. 
  Sezione IV Procedura  IV.1.1  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.1.8
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto    e'    disciplinato    dall'accordo     sugli     appalti
pubblici:no.IV.2)   Informazioni   di    carattere    amministrativo.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2021/S 020-046375. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  di  appalto.  Contratto  d'appalto:  1.
Denominazione: servizio di assistenza specialistica  a  favore  degli
alunni con disabilita'. Il contratto d'appalto e' stato  aggiudicato:
si. V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:  01.07.2021.
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute:  7.
Numero di offerte ricevute da PMI:0. Numero di offerte pervenute  per
via elettronica:7. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento
di operatori economici: si. Numero operatori economici:2. V.2.3) Nome
e indirizzo  del  contraente  Soc.Coop.  Sociale  Cassiopea  (impresa
mandataria), Via Nerino Garbuio n.61, Seravezza 55047, Italia. Codice
NUTS: ITI12 Lucca. Il contraente e' una PMI: no. Nome e indirizzo del
contraente Soc.Coop. Sociale La Salute  (Impresa  mandante),  via  di
Fregionaia c/o Palazzo Vedrani n. 692/B Lucca  55100  Italia,  Codice
NUTS: ITI12 Lucca. Il contraente e' una PMI:  no.V.2.4.  Informazione
sul valore  del  lotto  (IVA  esclusa).  Valore  totale  inizialmente
stimato  del  lotto:  900.000,00  EUR.  Valore  totale   del   lotto:
792.000,00 EUR. 
  Sezione VI: Altre Informazioni. VI.4. Procedure di  ricorso  VI.4.1
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Italia
(IT) Firenze. VI.5 Data di spedizione del presente avviso alla  GUUE:
05.07.2021. 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Monica Torti 

 
TX21BGA16095
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.