Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato - Servizio di assistenza specialistica a favore degli alunni con disabilita' Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: I.1 Denominazione e indirizzi: Comune di Pietrasanta, Piazza Matteotti 29, Pietrasanta 55045, Italia. Persona di contatto: Ilaria Lucchesi, email: i.lucchesi@comune.pietrasanta.lu.it Tel.: +39 0584795258 Codice NUTS ITI12. Ind.Internet www.comune.pietrasanta.lu.it. I.4 tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5 Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1.1 denominazione: appalto del servizio di assistenza specialistica a favore degli alunni con disabilita'. II.1.2 CPV principale 85311200 Servizi di assistenza sociale per disabili. .II.1.3 Tipo d'appalto: servizi. II.1.4 Breve descrizione: L'appalto comprende il servizio di assistenza specialistica a favore degli alunni con disabilita'. II.1.6 L'appalto e' suddiviso in lotti: no. II 1.7 Valore totale dell'appalto: 792.000,00 EUR. II.2.3 Luogo principale di esecuzione Codice NUTS ITI12 Comune di Pietrasanta e altri Comuni in cui sono ubicate le scuole frequentate da studenti disabili residenti nel Comune di Pietrasanta. II.2.4 Descrizione dell'appalto: L'appalto comprende il servizio di assistenza specialistica a favore degli alunni con disabilita', come meglio descritto nei documenti di gara. II.2.5 Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita': offerta tecnica ponderazione 70, prezzo ponderazione 30. II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:si. Proroga tecnica. II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea:no. Sezione IV Procedura IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. IV.1.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:no.IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 020-046375. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto: 1. Denominazione: servizio di assistenza specialistica a favore degli alunni con disabilita'. Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01.07.2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 7. Numero di offerte ricevute da PMI:0. Numero di offerte pervenute per via elettronica:7. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. Numero operatori economici:2. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Soc.Coop. Sociale Cassiopea (impresa mandataria), Via Nerino Garbuio n.61, Seravezza 55047, Italia. Codice NUTS: ITI12 Lucca. Il contraente e' una PMI: no. Nome e indirizzo del contraente Soc.Coop. Sociale La Salute (Impresa mandante), via di Fregionaia c/o Palazzo Vedrani n. 692/B Lucca 55100 Italia, Codice NUTS: ITI12 Lucca. Il contraente e' una PMI: no.V.2.4. Informazione sul valore del lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del lotto: 900.000,00 EUR. Valore totale del lotto: 792.000,00 EUR. Sezione VI: Altre Informazioni. VI.4. Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Italia (IT) Firenze. VI.5 Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05.07.2021. Il dirigente dott.ssa Monica Torti TX21BGA16095