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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8564767D4E - CUP G87G20000130005 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Maria Teresa Bernardo, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per conto dell'Ispettorato nazionale per la sicurezza nucleare e la radioprotezione - ISIN. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della "FORNITURA, INSTALLAZIONE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE DI 17 CENTRALINE DI MONITORAGGIO DEL RATEO DELL'EQUIVALENTE DI DOSE AMBIENTALE, DI CUI 9 DI TIPO DOSIMETRICO E 8 DI TIPO SPETTROMETRICO, DA INSTALLARE IN SOSTITUZIONE DI ALTRETTANTE CENTRALINE DELLA RETE GAMMA DELL'ISIN, E DI UN CENTRO DI CONTROLLO PER LA RACCOLTA E L'ARCHIVIAZIONE DEI DATI PRODOTTI DALLE NUOVE SONDE DI MISURA". Determina di avvio: n. 280/2020 del 22/12/2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di fornitura, installazione e manutenzione. II.3) Luogo principale dei lavori: Centro di Controllo di Padova (PD). Per i luoghi di installazione delle 17 centraline si rinvia al Disiciplinare - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITD36. II.4) Valore totale stimato: € 447.780,00 di cui € 8.780,00 per oneri della sicurezza, IVA esclusa. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si'. Si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 23 marzo 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 2. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTI costituendo: C.A.E.N. - SOCIETA' PER AZIONI (mandataria), EXPRIVIA SPA (mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 434.610,00, oltre IVA (ribasso offerto pari al 3,00%), di cui € 425.830,00 per l'esecuzione dei servizi e forniture ed € 8.780,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio; indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA16106