COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice   I.1)   Denominazione
ufficiale: Comune di  Pisa  Indirizzo  postale:  56125  Citta':  Pisa
Codice NUTS: ITI17 Pisa Codice postale: 56125 Paese:  Italia  E-mail:
gare@comune.pisa.it Tel.: +39 800981212 Fax: +39  50910455  Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.pisa.it  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: ID negoziazione  SDAPA  ICT:  2676382  -  servizio  di
manutenzione e assistenza  delle  stazioni  di  lavoro  degli  uffici
comunali collegati in Lan costituite da personal computer, stampanti,
dispositivi accessori e software,  nonche'  espletamento  di  servizi
connessi nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della  P.A.
per la fornitura  di  prodotti  e  servizi  per  l'informatica  e  le
telecomunicazioni 2021-2024 II.1.2) Codice  CPV  principale  50323000
Manutenzioni e riparazioni di unita'  periferiche.  II.1.3)  Tipo  di
appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizio di manutenzione e
assistenza delle stazioni di lavoro degli uffici  comunali  collegati
in  Lan  costituite  da  personal  computer,  stampanti,  dispositivi
accessori e  software,  nonche'  espletamento  di  servizi  connessi.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa).
Valore: 291.578,40 Euro. II.2.3)  II.2.2  Codici  CPV  Supplementari:
50312000 e 72611000 II.2.3 Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITI17
Pisa. Luogo  principale  di  esecuzione:  Pisa.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: appalto  specifico  indetto  dal  Comune  di  Pisa  per
affidamento del servizio di manutenzione e assistenza delle  stazioni
di lavoro degli  uffici  comunali  collegati  in  Lan  costituite  da
personal  computer,  stampanti,  dispositivi  accessori  e  software,
nonche' espletamento di servizi connessi  2021-2024  nell'ambito  del
sistema dinamico  di  acquisizione  della  P.A.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione Criterio di qualita' -  1.  Valutazione  qualita'  dei
servizi e tempi e modalita' di esecuzione del piano di attivazione  -
Ponderazione: 41 Criterio di qualita' 2. Valutazione servizi  offerti
in "termini dei livelli di servizio" - Ponderazione: 15  Criterio  di
qualita' 3. Valutazione struttura organizzativa  -  Ponderazione:  19
Prezzo  -  Ponderazione:  25.  II.1.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni.  Opzioni:  no.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14
Informazioni complementari. L'A.S.  ai  sensi  art.  55  D.  Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i., indetto dal Comune di Pisa  per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione e assistenza delle stazioni di lavoro  degli
uffici comunali e dei servizi connessi, come da determina a contrarre
Dir-05 n. 591 del 30.4.21, nell'ambito della  categoria  merceologica
servizi di assistenza tecnica e Manutenzione. 
  Sezione  IV:  Procedura  Iv.1.1.)  Tipo  di  procedura:   procedura
ristretta. IV.1.3) Informazioni su un accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico di acquisizione. L'appalto e'  disciplinato  da  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:   si   IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica. Ricorso  ad  un'asta  elettronica  IV.1.8)  Informazioni
relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   si.   IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla procedura generale indetta  da  acquisti  in
rete SDAPA ICT. Numero dell'avviso nella GU S 2018/S  091-206426  del
15/05/2018. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura  del  sistema
dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la chiusura  del  sistema
dinamico di acquisizione pubblicato nel bando di gara di  cui  sopra.
IV.2.9) Informazioni relative alla fine della  validita'  dell'avviso
di  indizione  di  gara  in  forma  di  avviso  di   preinformazione.
L'amministrazione aggiudicatrice non  aggiudichera'  altri  contratti
d'appalto sulla base dell'avviso di preinformazione sopraindicato. 
  Sezione  V  Aggiudicazione  di  appalto  Contratto   d'appalto   n.
56135/1019 Denominazione: servizio di manutenzione e assistenza delle
stazioni di lavoro degli uffici comunali collegati in Lan  costituite
da personal computer, stampanti, dispositivi  accessori  e  software,
nonche' espletamento di  servizi  connessi  nell'ambito  del  sistema
dinamico  di  acquisizione  della  pubblica  amministrazione  per  la
fornitura  di   prodotti   e   servizi   per   l'informatica   e   le
telecomunicazioni  2021-2024.  Un  contratto   d'appalto   e'   stato
aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:
31.05.2021. V.2.2.) Informazioni  sulle  offerte  Numero  di  offerte
pervenute: 6. Numero di offerte pervenute  per  via  elettronica:  6.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente.  Denominazione
ufficiale: TD Group Italia Srl. Indirizzo postale: via del Fischione,
19, Comune Vecchiano Citta': Pisa  Codice  NUTS:  ITI17  Pisa  Codice
postale: 56019 Paese: Italia. Il contraente e' una  PMI:  no.  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 339.336,00  Eur.
Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  291.578,40   Eur   V.2.5)
Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto  d'appalto
venga subappaltato.  Valore  o  percentuale  contratto  d'appalto  da
subappaltare a terzi. Percentuale: 30%. 
  Sezione VI: Altre informazioni Vi.4) Procedure di ricorso.  VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso.  Denominazione
ufficiale: TAR Toscana Indirizzo postale: via  Ricasoli,  40  Citta':
Firenze    Codice    postale:    50127    Paese:    Italia    E-mail:
FI_RICEVIMENTO_RICORSI_cpa@PEC.GA-CERT.it Tel.: +39 55267301 Fax: +39
55293382 Indirizzo  Internet:  http://www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini  di
presentazione:  Entro  30  giorni  ai   sensi   dell'art.   120   del
D.Lgs.104/2010. Data di spedizione del  presente  avviso  alla  GUUE:
06.07.2021. 

              La funzionaria responsabile ufficio gare 
                      dott.ssa. Alessia Masini 

 
TX21BGA16147
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.