ROMA CAPITALE
Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - Direzione Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2021)

 
 Avviso di aggiudicazione definitiva di gara (pos. 8/20S - ID 573). 
 

  Procedura  aperta  per   l'appalto   del   servizio   di   gestione
dell'archivio   del   Dipartimento   Programmazione   e    Attuazione
Urbanistica di Roma Capitale, relativo ai Progetti edilizi degli anni
dal 1931 al 1995, progetti di strutture in cemento armato,  fascicoli
di disciplina edilizia  e  concessioni  edilizie  in  sanatoria,  nel
rispetto dei criteri ambientali minimi (C.A.M.)  approvati  con  D.M.
del 24.05.2012. Impresa  aggiudicataria:  Consorzio  GE.SE.AV.  S.c.a
r.l. 
  Importo € 284.480,84 (IVA esclusa) - CIG 8507655301 
  D.D. del Dipartimento Programmazione e  Attuazione  Urbanistica  n.
926 del 21 maggio 2021. 
  Sono in visione presso l'Albo Pretorio on line ulteriori notizie. 

                            Il direttore 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX21BGA16229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.