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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 - 00145 Roma. PEC: centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; RUP: ing. Mattia Spiga - mspiga@regione.lazio.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.regione.lazio.it sezione "Bandi e avvisi". Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA), disponibile all'indirizzo: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta finalizzata all'acquisto di materiale informatico per la Direzione Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Caccia e Pesca della Regione Lazio, mediante fondi della misura 20 del PSR FEASR 2014-2020 - IT-FEASR. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento di forniture e servizi II.1.6) CPV: Oggetto principale: 30214000-2 "Stazioni di lavoro" Oggetto secondario: 48000000-8 "Pacchetti software e sistemi di informazione" II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.2.1) Valore totale stimato: € 224.560,00 IVA esclusa, Lotto 1 CIG 87719076A6. II.2.2) Opzioni: SI II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 30 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, non sono previste opzioni di rinnovo. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30/07/2021 ore: 12:00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 360 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 02/08/2021 ore 12:00 e vi potranno partecipare, tramite Sistema, i legali rappresentanti/procuratori delle Imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (STELLA); per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di: firma digitale di cui all'art. 1, comma 1, lett. s), D.Lgs. 82/2005 e di una casella di PEC abilitata alla ricezione anche di e-mail non certificate; dotazione hardware e software minima riportata nella home page del portale http://intercenter.regione.emiliaromagna.it; 3) richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00 del giorno 23 giugno 2021; 4) in caso di avvalimento: documentazione come da disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. 6) Responsabile unico del procedimento: Ing. Mattia Spiga. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Roma. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) invio alla Guue: 07/06/2021. Il direttore - Direzione regionale centrale acquisti dott. Andrea Sabbadini TX21BFD16514