CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PROVINCIA DI PISA
per conto del Comune di San Giuliano Terme

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  unica   di
committenza Provincia di Pisa per conto del Comune  di  San  Giuliano
Terme - Settore Amministrativo e Legale - Servizi Educativi e Sociali
- Via G.B. Niccolini n.25  -  56017  San  Giuliano  Terme  (PI)  Tel.
050.819111-  fax  050  819220  C.F.  00332700509  -   sito   internet
www.comune.sangiulianoterme.pisa.it - R.U.P. dott. Luca Palla  -  Pec
comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Determinazione  n.  485   del
22/06/2021 per l'affidamento del  servizio  di  trasporto  scolastico
degli alunni delle scuole primarie e secondarie di  primo  grado  del
Comune  di  San  Giuliano  Terme  (PI)  per   gli   anni   scolastici
2021/22-2022/23 -2023/24. Luogo di esecuzione San Giuliano Terme (PI)
Codice NUTS ITI17 - CIG 8800930530 - CPV 60130000-8 Importo a base di
gara € 990.000,00 Divisione in lotti: no.  Durata  del  servizio  tre
anni con l'opzione di rinnovo per ulteriori n. 2 anni. Valore stimato
pari a € 1.650.000,00 ai sensi  dell'art.  35  c.  4  D.Lgs  50/2016.
Subappalto: E' ammesso nei limiti stabiliti all'art. 105 del D.  Lgs.
50/2016 ss.mm.ii. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti  di  partecipazione,  condizioni  di
partecipazione: sono  indicati  nel  disciplinare  di  gara.  Obbligo
rimborso spese pubblicazione art. 216  c.  11  del  D.  Lgs.  50/2016
ss.mm.ii. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta  art.  60  D.  Lgs
50/2016. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa art. 95 D.Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii.  Le  offerte  dovranno
pervenire unicamente tramite la piattaforma START entro le ore  12,00
del giorno 26/07/2021. Validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine
di presentazione delle offerte. Apertura  delle  offerte:  il  giorno
27/07/2021 ore 09.30 presso la sede della C.U.C. Provincia di Pisa  -
Via Pietro Nenni n.30 - Pisa. La procedura di gara  si  svolgera'  in
modalita'       telematica       sulla       piattaforma        START
https://start.toscana.it. Procedure di Ricorso:  Tar  Toscana  -  via
Ricasoli n. 40 - Firenze 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Tutte  le  notizie  e  i   dati
riguardanti la gara sono riportate in dettaglio nel  disciplinare  di
Gara che e' parte integrante e sostanziale del presente bando.  Tutta
la   documentazione   di    gara    e'    disponibile    sul    sito:
https://start.toscana.it.  Le   richieste   di   chiarimenti   devono
pervenire tramite la piattaforma START. Il bando  di  gara  e'  stato
trasmesso alla GUUE il 05/07/2021, pubblicato sulla  GURI,  sul  sito
dell'Osservatorio della Regione Toscana, sul profilo del Committente,
all'Albo Pretorio della  Provincia  di  Pisa  e  del  Comune  di  San
Giuliano Terme, su due quotidiani a  diffusione  nazionale  e  due  a
diffusione locale 

                            Il dirigente 
                          avv. Aldo Fanelli 

 
TX21BFE16270
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.