PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI  REGGIO
EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio  Emilia  -  NUTS:  ITH53;
Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it -
Sito: http://www.provincia.re.it. I.3) Procedura  di  gara  espletata
tramite il Sistema per gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna
(SATER),              accessibile              dal               sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)   Lavori   di   riqualificazione   e
rigenerazione  di  Piazza  Roma  in  Campagnola  Emilia  (RE).   CIG:
882417860B - CUP: E23D19000080004. 
  II.1.2) CPV: 45233140-2; II.2.1)  Importo  a  base  di  gara:  Euro
1.553.377,97 (IVA esclusa) di cui Euro  432.357,25  per  costo  della
manodopera ed Euro 33.022,04 per oneri della sicurezza, questi ultimi
non  soggetti  a  ribasso.  II.3)  Durata  dell'appalto:  365  giorni
naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA   IV.1.1)   Procedura:   aperta.   IV.2.1)
Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 11/08/2021  ore  12.00.  IV.3.8)  Apertura
delle offerte: seduta pubblica, tramite la piattaforma SATER, in data
19/08/2021 ore 9,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per  quanto  non  indicato  si
rinvia    alla    documentazione    integrale     disponibile     su:
http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi/Avvisi. 
  Reggio Emilia, 9 luglio 2021 - Prot. n. 18536/85/2021 

            Il dirigente della stazione unica appaltante 
                    dott. Alfredo Luigi Tirabassi 

 
TX21BFE16492
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.