Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia - NUTS: ITH53; Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it - Sito: http://www.provincia.re.it. I.3) Procedura di gara espletata tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Lavori di riqualificazione e rigenerazione di Piazza Roma in Campagnola Emilia (RE). CIG: 882417860B - CUP: E23D19000080004. II.1.2) CPV: 45233140-2; II.2.1) Importo a base di gara: Euro 1.553.377,97 (IVA esclusa) di cui Euro 432.357,25 per costo della manodopera ed Euro 33.022,04 per oneri della sicurezza, questi ultimi non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna dei lavori. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 11/08/2021 ore 12.00. IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica, tramite la piattaforma SATER, in data 19/08/2021 ore 9,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi/Avvisi. Reggio Emilia, 9 luglio 2021 - Prot. n. 18536/85/2021 Il dirigente della stazione unica appaltante dott. Alfredo Luigi Tirabassi TX21BFE16492