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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Provincia di Pavia, Piazza Italia 2, 27100 Pavia, Italia - provincia.pavia@pec.provincia.pv.it - Punti di contatto: Responsabile del procedimento: Federica Annovazzi, Dirigente del Settore Economico Finanziario e Affari Generali; Responsabile della procedura di gara: Giorgio Aroldi, Responsabile U.O.A. Stazione Unica Appaltante. La procedura di gara viene gestita utilizzando il Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL. di Regione Lombardia, al quale e' possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it . Tutta la documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. L'amministrazione non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Servizi assicurativi per la Provincia di Pavia". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi nei settori ordinari. Territorio della Provincia di Pavia, NUTS ITC48. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: affidamento di servizi assicurativi. II.1.6) CPV: 66510000-8. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: 4 lotti, in funzione della tipologia di rischio da assicurare. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Lotto 1, Responsabilita' civile patrimoniale, Euro 48.000,00 - Lotto 2, All risks property, Euro 165.000,00 - Lotto 3, Infortuni, Euro 15.000,00 - Lotto 4, Kasko dipendenti, Euro 12.000,00. Il valore stimato dell'appalto e' pari ad Euro 240.000,00. Non sono previsti costi della sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: tre anni a decorrere dal 1.1.2022, con eventuale esercizio dell'opzione di rinnovo per ulteriori tre anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a base di gara, per ciascun lotto; garanzia definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: risorse di bilancio. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta a base di gara e' liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 9 agosto 2021, ore 11.00, termine unico per le quattro procedure di gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal ricevimento delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione, per ciascun lotto, potra' avvenire anche in presenza di una sola offerta valida. La Provincia di Pavia si riserva la facolta' di ricorrere alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara per la ripetizione di servizi analoghi a quelli di cui alla presente procedura, alle stesse condizioni di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 63, comma 5, del D.Lgs. 50/2016. La Provincia di Pavia potra' avvalersi delle facolta' di cui all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 per un periodo massimo di 180 giorni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni 39, 20122 Milano, Italia. Data di invio dell'avviso per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea 5 luglio 2021 ALLEGATO B 1 LOTTO 1: polizza RESPONSABILITA' CIVILE PATRIMONIALE - C.I.G. 8780232CA6 - ID. SINTEL 141848450. QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 48.000,00. ALLEGATO B 2 LOTTO 2: polizza ALL RISKS PROPERTY - C.I.G. 8780273E7B - ID. SINTEL 141846769. QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 165.000,00. ALLEGATO B 3 LOTTO 3: polizza INFORTUNI - C.I.G. 87802836BE - ID. SINTEL 141849031. QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 15.000,00. ALLEGATO B 4 LOTTO 4: polizza KASKO DIPENDENTI - C.I.G. 8780288ADD - ID. SINTEL 141849369. QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 12.000,00. Il dirigente del settore affari istituzionali governo del territorio, servizi ai comuni e progetti dott. Elisabetta Pozzi TX21BFE16518