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Bando di gara - CIG 878282694A - CUP F11B21002590005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rieti - Piazza Vittorio Emanuele II, n.1 - 02100 Rieti (RI). Tel. 0746 287203; PEC: lavoripubblici@pec.comune.rieti.it. Indirizzi: http://www.comune.rieti.it ; SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione, tramite finanza di progetto di cui all'art. 183 comma 15 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. della progettazione definitiva, esecutiva, esecuzione lavori, realizzazione e gestione dell'ampliamento del cimitero comunale di Vazia - Rieti, per anni 10 mediante procedura aperta in modalita' elettronica. CPV 45215400. Importo di gara: € 1.465.530,49 oltre IVA. Durata: 10 anni. Luogo: Rieti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e condizioni di partecipazione come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data - 22/08/2021 ore: 23:59. Apertura offerte: Data - 26/08/2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale, completo degli atti di gara, e' disponibile sulla Piattaforma Telematica del Comune di Rieti, https://rieti.albofornitori.net/ e http://www.comune.rieti.it/. Per informazioni indirizzo PEC: lavoripubblici@pec.comune.rieti.it. Avviso trasmesso alla GUUE il 05/07/2021. Il responsabile unico del procedimento ing. Stefano Scanzani TX21BFF16248