COMUNE DI RIETI
Settore V - Lavori Pubblici

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2021)

 
        Bando di gara - CIG 878282694A - CUP F11B21002590005 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rieti - Piazza
Vittorio Emanuele II, n.1 - 02100 Rieti (RI). Tel. 0746 287203;  PEC:
lavoripubblici@pec.comune.rieti.it.                        Indirizzi:
http://www.comune.rieti.it ; 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione, tramite finanza di
progetto di cui all'art. 183 comma 15 del D.Lgs 50/2016  e  ss.mm.ii.
della  progettazione  definitiva,   esecutiva,   esecuzione   lavori,
realizzazione e gestione dell'ampliamento del  cimitero  comunale  di
Vazia - Rieti, per anni 10 mediante  procedura  aperta  in  modalita'
elettronica. CPV 45215400. Importo di gara: € 1.465.530,49 oltre IVA.
Durata: 10 anni. Luogo: Rieti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E 
  TECNICO.  Cauzioni  e  condizioni   di   partecipazione   come   da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  Data  -  22/08/2021  ore:
23:59. Apertura offerte: Data - 26/08/2021 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando integrale, completo  degli
atti di gara, e' disponibile sulla Piattaforma Telematica del  Comune
di         Rieti,         https://rieti.albofornitori.net/          e
http://www.comune.rieti.it/.   Per   informazioni   indirizzo    PEC:
lavoripubblici@pec.comune.rieti.it. Avviso  trasmesso  alla  GUUE  il
05/07/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Stefano Scanzani 

 
TX21BFF16248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.