AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA
Sede: via Giustiniani, 1 - 35128 Padova
Punti di contatto: U.O.C. Servizi Tecnici e Patrimoniali
Tel. 0498213840 - E-mail: sr.tecnico@aopd.veneto.it
Codice Fiscale: 00349040287
Partita IVA: 00349040287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016, per l'affidamento dei  Lavori  di  realizzazione  del  nuovo
edificio di Pediatria  dell'Azienda  Ospedale  -  Universita'  Padova
                          (commessa 1595) - 
 
                CUP I93D17000960002 - CIG 87959718E3 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 1 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giorgio  Franceschi   (RUP)   tel.   049   8213840   -   8131;   PEC:
protocollo.aopd@pecveneto.it;   e-mail:    sr.tecnico@aopd.veneto.it;
Indirizzo  Internet:  www.aopd.veneto.it.   Ulteriori   informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra   indicati;   Le   offerte    vanno    inviate    a:    Azienda
Ospedale-Universita' Padova tramite piattaforma SINTEL 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico; I.3) Principale settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione:  Procedura
aperta, indetta con Deliberazione n. del 07/07/2021 per l'affidamento
dei  Lavori  di  realizzazione  del  nuovo  edificio   di   Pediatria
dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova (commessa 1595) II.1.2) Tipo
appalto: Lavori - Luogo esecuzione: Azienda  Ospedale  -  Universita'
Padova. NUTS  ITD36.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  appalto  pubblico.
II.1.5)  Breve  descrizione  appalto:  Lavori  di  natura  edile   ed
impiantistica per la realizzazione del Nuovo  Edificio  di  Pediatria
dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova. II.1.6) Vocabolario  (CPV):
45215140. II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione  accordo
sugli appalti  pubblici.  II.1.8)  Lotti:  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.9) Varianti: si. II.2.1) Entita' dell'appalto: €  36.700.000,00,
di cui € 35.253.320,99 per lavori di natura edile ed impiantistica ed
€ 1.446.679,01 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso di gara,
oltre IVA. II.2.2) Opzioni: No.  II.2.3)  Rinnovi:  No  II.3)  durata
appalto: 900 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei
lavori. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Vedasi  Disciplinare  di  gara.  III.1.3)  Forma
giuridica di raggruppamento: nella  forma  prevista  dalla  normativa
vigente III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.  Lgs  50/2016  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare  di  gara.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.1) Commessa 1595.  IV.3.3)  Condizioni
per   ottenere   documentazione   complementare:    rinvenibili    su
www.aopd.veneto.it. Termine richieste documenti e chiarimenti:  entro
e non oltre il 12° giorno prima della data di scadenza  di  ricezione
delle offerte; Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento
offerte: 13/09/2021, h.15:00. IV.3.6) Lingua  presentazione  offerte:
italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura
offerte: 16/09/2021 ore  10:00  Luogo:  Azienda  Ospedale-Universita'
Padova - Via Gallucci 13 - Padova. Persone ammesse: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.aopd.veneto.it. La Stazione Appaltante. si avvale della  facolta'
di cui all'art. 140 del D.Lgs. n. 50/2016 e si  riserva  la  facolta'
insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare  la  procedura
senza che i concorrenti possano avere nulla a  pretendere;  eventuali
quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai  recapiti
di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte
saranno pubblicate sul sito internet  della  Stazione  Appaltante.  I
dati raccolti saranno  trattati  ai  sensi  del  D.Lgs.  n.  101/2018
esclusivamente nell'ambito delle presente gara; Il  Responsabile  del
Procedimento e' l'Ing.  Giorgio  Franceschi  reperibile  ai  recapiti
indicati al punto I.1) 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione
ricorso: Informazioni termini  presentazione  ricorso:  entro  30  gg
pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando;  entro  30  gg
conoscenza  provvedimento  esclusione;   entro   30   gg   conoscenza
provvedimento  aggiudicazione.  VI.4.3)  Informazioni   presentazione
ricorso: vedasi punto I.1). 

      Il direttore della U.O.C. servizi tecnici e patrimoniali 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX21BFK16293
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.