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Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla fornitura quinquennale di reagenti diagnostici per Patologia Clinica Aziendale con attrezzature in service SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO VASTO CHIETI Indirizzo postale: via dei Vestini, snc Citta': Chieti Codice postale: 66100 Paese: Italia Punti di contatto: All'attenzione di: dr. Pierluigi Galassi Telefono: 0871358706 Fax: 0871358785 Posta elettronica ga-re.abs@asl2abruzzo.it indirizzo internet http://www.asl2abruzzo.it I.3) COMUNICAZIONE I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://asl2abruzzo-lancianovasto- chieti-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ I.2) TIPO DI AMMINI-STRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ASL Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura quinquennale di reagenti diagnostici per Patologia Clinica Aziendale con attrezzature in service II.1.2)Codice CPV principale: 33696500-0 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4)Breve de-scrizione: reagenti diagnostici per Patologia Clinica Aziendale con attrezzature in service II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 12.817.500,00 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 18 II.2.2)Codici CPV supplementari 33696500-0 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF14 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle Opzioni: si' De-scrizione delle opzioni: Eventuale proroga tecnica di 6 mesi - Quinto d'obbligo II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Lotto n.: 1 CIG 8824914569 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 1.300.000,00 II.2.1) Lotto n.: 2 CIG 88249188B5 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 200.000,00 II.2.1) Lotto n.: 3 CIG 8824921B2E II.2.6)Valore IVA esclusa: € 650.000,00 II.2.1) Lotto n.: 4 CIG 8824922C01 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 750.000,00 II.2.1) Lotto n.: 5 CIG 8824924DA7 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 250.000,00 II.2.1) Lotto n.: 6 CIG 88249280F8 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 250.000,00 II.2.1) Lotto n.: 7 CIG 882493029E II.2.6)Valore IVA esclusa: € 1.100.000,00 II.2.1) Lotto n.: 8 CIG 88249345EA II.2.6)Valore IVA esclusa: € 750.000,00 II.2.1) Lotto n.: 9 CIG 8824937863 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 2.250.000,00 II.2.1) Lotto n.:10 CIG 8824940ADC II.2.6)Valore IVA esclusa: € 1.250.000,00 II.2.1) Lotto n.: 11 CIG 8824944E28 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 155.000,00 II.2.1) Lotto n.: 12 CIG 8824945EFB II.2.6)Valore IVA esclusa: € 325.000,00 II.2.1) Lotto n.: 13 CIG 88249470A6 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 150.000,00 II.2.1) Lotto n.: 14 CIG 88249513F2 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 62.500,00 II.2.1) Lotto n.: 15 CIG 882495573E II.2.6)Valore IVA esclusa: € 475.000,00 II.2.1) Lotto n.:16 CIG 8824961C30 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 2.000.000,00 II.2.1) Lotto n.: 17 CIG 8824962D03 II.2.6)Valore IVA esclusa: € 100.000,00 II.2.1) Lotto n.: 18 CIG 8824965F7C II.2.6)Valore IVA esclusa: € 800.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIA-RIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indica-ti nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 20.09.2021, ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte: Data: 21/09/2021 Ora locale: 10:00 Luogo: ASL 2 Lanciano, Vasto e Chieti - UOC Acquisizione Beni e Servizi - pal. SEBI via dei Vestini s.n.c., 66100 Chieti. Informazioni relative alle perso-ne ammesse e alla procedura di apertura: L'apertura di svolgera' in modalita' telematica. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3)Informazioni complementari: Il Simog di gara e' 8213654. La procedura sara' espletata in forma telematica sul sistema informatico aziendale al seguente link: https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ con le modalita' di cui al disciplinare di gara. Il Disciplinare di gara, il capitolato tecnico, la domanda di partecipazione, il modulo di offerta economica tutti gli altri atti sono disponibili sul sito https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ ove saranno resi pubblici, con effetto di notifica le eventuali integrazioni, chiarimenti, precisazioni o ulteriori notizie o documentazioni, relativi alla gara medesima ed eventuali variazioni per la data dell'apertura dei plichi. Eventuali richieste di chiarimenti vanno prodotte non oltre il giorno 20/08/2021; le informazioni sui chiarimenti richiesti entro il termine suindicato verranno forniti entro il giorno 09/09/2021. Il responsabile del procedimento e' il Dott. Pierluigi Galassi fax+39 0871358675. Il presente bando non vincola la ASL che si riserva di applicare l'art. 95, comma 12, del D.Lgs.50/2016. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Abruzzo sezione staccata di Pescara Viale Pindaro, 1 65127 Pescara Italia telefono +39 085/4503945 fax +39 085/4554354 Il R.U.P. dott. Pierluigi Galassi TX21BFK16433