AEM CREMONA S.P.A.
Sede legale: via Persico, 31 - 26100 Cremona (CR), Italia
Codice Fiscale: 00110040193
Partita IVA: 01070830193

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di
manutenzione  straordinaria  delle  strade  presenti  sul  territorio
comunale mediante conclusione  di  un  accordo  quadro  con  un  solo
                         operatore economico 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: AEM CREMONA S.P.A. - Indirizzo: Cremona, via Persico
31 - Punti di contatto: esclusivamente tramite piattaforma telematica
https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag
e.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento  dei
lavori  di  manutenzione  straordinaria  delle  strade  presenti  sul
territorio comunale mediante conclusione di un accordo quadro con  un
solo operatore economico - CPV Appalto:  45233141-9  -  45233221-4  -
Suddivisione in lotti: no - Entita' totale dell'appalto: € 655.737,70
- Gara 8211554 - CIG 8822576C06  -  CUP  H17H21003650005  -  Opzioni:
nessuna - Durata:  dalla  data  di  stipula  del  contratto  fino  al
31/12/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria  nella  misura
al 2% dell'importo a base d'asta con le modalita' di cui all'art.  93
del D.Lgs. 50/2016  e  s.m.i.  -  Definitiva  nella  misura  del  10%
dell'importo contrattuale con le modalita' di cui all'art. 103 del D.
Lgs. 50/2016 e  s.m.i.  -  Condizioni  di  partecipazione:  operatori
economici di cui agli artt. 45, 47 e 48 del D. Lgs. 50/2016 e  s.m.i.
nonche' in possesso dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri  di   aggiudicazione:   L'affidamento   avverra'   mediante
procedura aperta e con l'applicazione del criterio del minor  prezzo,
ai sensi degli artt. 36, 60 e 95 del D. Lgs. n° 50/2016  e  s.m.i.  -
Informazioni  di  carattere  amministrativo:  esclusivamente  tramite
piattaforma                                             e-procurement
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e.wp - Termine per la  ricezione  delle  offerte:  26/07/2021  -  ore
18:00. - Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza  fissata  per
la ricezione dell'offerta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Le Imprese, per partecipare alla gara, devono  essere  in  possesso
dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. La documentazione di
gara e' disponibile  sul  sito  internet  www.aemcremona.it  e  sulla
piattaforma                   telematica                    aziendale
https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag
e.wp. La partecipazione non vincola la  Stazione  Appaltante  che  si
riserva anche la facolta'  di  revocare,  annullare,  modificare,  la
presente procedura. Le risposte agli eventuali quesiti  di  interesse
generale, che  dovranno  pervenire  entro  il  termine  indicato  nel
disciplinare di gara, saranno pubblicate sulla piattaforma telematica
aziendale   come   pure   eventuali   ulteriori   informazioni    e/o
delucidazioni che  si  rendessero  opportune.  Gli  interessati  sono
pertanto invitati a consultare  la  piattaforma  fino  alla  data  di
scadenza per la presentazione delle offerte. 

                        Il direttore generale 
                          Marco Pagliarini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.