COMUNE DI PAVIA
Settore Scuola, Politiche Giovanili e Sport

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2021)

 
Esito di gara -  Concessione  -  Servizi  -  Legal  Basis:  Direttiva
                             2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Comune di Pavia - Settore Scuola, Politiche  Giovanili  e  Sport  -
Piazza Municipio, 2 - 27100 Pavia - Italia -Persona di contatto:  dr.
Paola Livraghi - tel.: 0382/399450 - E-mail: plivraghi@comune.pv.it 
  fax 0382/399447 - indirizzi internet: : www.comune.pv.it 
  Codice NUTS: ITC48 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' della concessione 
  II.1.1) Denominazione: 
  ISTRUZIONE 1/2021 
  Numero di riferimento: CIG 869020258D 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  80110000-8 
  II.1.3) Tipo di procedura 
  Concessione di Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Procedura  aperta  per  la  concessione  della  gestione  del  Polo
d'Infanzia S. Pietro periodo 01/09/2021  e  fino  al  31/08/2023  (24
mesi) 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore, Iva esclusa 943.635,00 EURO 
  II.2.1) Denominazione 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC48 
  Luogo principale di esecuzione: 
  Comune di Pavia 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  Servizi di gestione di una scuola dell'infanzia paritaria e  di  un
asilo nido nell'ambito di un Polo infanzia 0-6 anni. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Criteri di  aggiudicazione:  criteri  di  qualita'  -  ponderazione
90/100 - prezzo - ponderazione: 10/100 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: SI 
  Descrizione delle opzioni: 
  Il valore massimo stimato comprensivo di ogni eventuale  opzione  o
proroga e' pari ad € 946.000,00 per eventuale rinnovo;  €  304.000,00
per eventuale copertura  altri  posti  vincolati;  €  150.000,00  per
eventuale proroga - Totale opzioni 1400.000,00 
  Proroga del contratto in base all'art. 106 c. 11 del Codice. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dr. Paola Livraghi 
  Gli oneri della sicurezza derivanti da rischi di interferenza  sono
pari ad euro 0; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 2100013274. 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: 
  ISTRUZIONE 1/2021 
  Un contratto di appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 
  30/08/2023 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 2 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Cooperativa sociale Aldia - Via Ferrini 2- 27100 Pavia - Italia 
  Codice NUTS: IT48 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 943.635,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR LOMBARDIA - Via F. Corridoni n.39 20122 Milano - Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  I termini di presentazione dei ricorsi sono stabiliti all'art.  120
del D.lgs 104/2010 e s.m.i. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 
  11/06/2021 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Paola Livraghi 
                      Il dirigente del settore 
                     dott.ssa Ivana Dello Iacono 

 
TX21BGA16309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.