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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento tramite Accordo Quadro della fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e di altre tipologie di materiale a carattere monografico, suddiviso in quattro lotti - Numeri di riferimento gara: SGa 20_316 - G00150 - II.1.2) Codici CPV: 22113000 - II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e di altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato, nonche' servizi gestionali connessi - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: procedura suddivisa in quattro lotti: LOTTO 1 CIG 8593937529 - CUI F80012650158202000026 - LOTTO 2 CIG 8593965C42 - CUI F80012650158202000026 - LOTTO 3 - CIG 8593976558 - CUI F80012650158202000026 - LOTTO 4 - CIG 8593983B1D - CUI F80012650158202000026 - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 4.255.200,00 IVA - IVA esclusa LOTTO 1 II.2) Descrizione: Accordo Quadro per la fornitura di monografie edite da case editrici italiane destinate alle necessita' dell'area disciplinare umanistica e giuridica - II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV principale: 22113000 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: La durata dell'Accordo Quadro e' di 36 mesi, decorrenti dal 1 luglio 2021 al 30 giugno 2024, fatto salvo il raggiungimento dell'importo massimo previsto per ciascun lotto prima della naturale scadenza. Nel caso in cui, alla scadenza dei 36 mesi di durata, il budget relativo dell'Accordo Quadro non sia esaurito, l'Appaltante si riserva di prorogarne la durata, fino ad un massimo di ulteriori 12 (dodici) mesi. LOTTO 2 II.2) Descrizione: Accordo Quadro per Accordo Quadro per la fornitura di monografie edite da case editrici italiane destinate alle necessita' dell'area disciplinare scientifica e biomedica - II.2.1) Denominazione:-II.2.2) Codici CPV principale: 22113000 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: La durata dell'Accordo Quadro e' disciplinata come per il lotto 1. LOTTO 3 II.2) Descrizione: Accordo Quadro per la fornitura di monografie edite da case editrici straniere destinate alle necessita' dell'area disciplinare umanistica e giuridica - II.2.1) Denominazione:-II.2.2) Codici CPV principale: 22113000 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: La durata dell'Accordo Quadro e' disciplinata come per il lotto 1. LOTTO 4 II.2) Descrizione: Accordo Quadro per la fornitura di monografie edite da case editrici straniere destinate alle necessita' dell'area disciplinare scientifica e biomedica - II.2.1) Denominazione:-II.2.2) Codici CPV principale: 22113000 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari: La durata dell'Accordo Quadro e' disciplinata come per il lotto 1. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: Si. Accordo quadro con un unico operatore per ciascun lotto - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2021/S 011-021677 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO LOTTO 1 Contratto d'appalto rep. n. 360/2021 - Denominazione: Fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e di altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato, nonche' servizi gestionali connessi, per le esigenze delle biblioteche dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 8593937529 - CUI F80012650158202000026 - V.2) Aggiudicazione di appalto: 10/05/2021 - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25/06/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Casalini Libri Spa, codice fiscale e partita IVA n. 03106600483, sede legale in Via Benedetto da Maiano 3, Fiesole (FI) - Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 1.003.500,00 - IVA esclusa ove prevista - V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato che non intende avvalersi dell'istituto del subappalto. LOTTO 2 Contratto d'appalto rep. n. 361/2021 - Denominazione: Fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e di altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato, nonche' servizi gestionali connessi, per le esigenze delle biblioteche dell'Universita' degli Studi di Milano - LOTTO 2 - CIG 8593965C42 - CUI F80012650158202000026 - V.2) Aggiudicazione di appalto: 10/05/2021 - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25/06/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Casalini Libri Spa, codice fiscale e partita IVA n. 03106600483, sede legale in Via Benedetto da Maiano 3, Fiesole (FI) - Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 702.900,00 - IVA esclusa ove prevista - V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato che non intende avvalersi dell'istituto del subappalto. LOTTO 3 Contratto d'appalto rep. n. 368/2021 - Denominazione: Fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e di altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato, nonche' servizi gestionali connessi, per le esigenze delle biblioteche dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 8593976558 - CUI F80012650158202000026 - V.2) Aggiudicazione di appalto: 10/05/2021 - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/06/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Erasmus Antiquariaat en Boekhandel, partita IVA n. NL007025117B01, con sede legale in Veemarkt 207, Amsterdam, Olanda - Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 1.842.300,00 - IVA esclusa ove prevista - V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato che non intende avvalersi dell'istituto del subappalto. LOTTO 4 Contratto d'appalto rep. n. 369/2021 - Denominazione: Fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche edite da case editrici italiane e straniere e di altre tipologie di materiale a carattere monografico in qualsiasi formato, nonche' servizi gestionali connessi, per le esigenze delle biblioteche dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 8593983B1D - CUI F80012650158202000026 - V.2) Aggiudicazione di appalto: 10/05/2021 - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/06/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: EBSCO Information Services S.r.l. con Socio Unico, codice fiscale e partita IVA n. 11164410018, con sede legale in via Gressoney 29/B - 10155 Torino (TO) - Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 706.500,00 - IVA esclusa ove prevista - V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato che non intende avvalersi dell'istituto del subappalto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile delegato Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione- VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 08/07/2021. La responsabile della Direzione Centrale Acquisi dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA16428