COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2021)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  Oggetto:  Appalto  10/2021  CIG  87565261DA   Appalto   misto   per
l'affidamento della fornitura con posa in opera e dei lavori  per  il
riallestimento di alcune  sale  della  Biblioteca  Comunale  Centrale
Sormani. Procedura aperta sulla piattaforma della  Regione  Lombardia
acquisti telematici Aria/Sintel. Pubblicato  sulla  GURI  n.  61  del
28/05/2021. 
  Si comunica che con determinazione n. 5174 del 02/07/2021 e'  stata
disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte  dalle
ore 13:00 del  12/07/2021  alle  ore  13:00  del  giorno  26/07/2021,
l'apertura dei plichi avverra' in seduta di gara in  data  30/07/2021
alle   ore   10:00   anziche'   in   data   16/07/2021   ore   10:00.
Conseguentemente  i  termini  per  la   presentazione   campioni   si
intendono: successivamente al termine di presentazione delle  offerte
(ore 13:00 del 26 luglio 2021) e, comunque entro il termine  previsto
di convocazione della prima seduta di gara (ore 10:00 del  30  luglio
2021). Fermo tutto il resto. 
  RUP: Anna Maria Maggiore. 

                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX21BHA16256
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.