UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2021)

 
          Avviso di proroga termini bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Ferrara - via Ariosto,  35
- Ferrara C.A.P.:  44121  Italia  -  Telefono:  0532/293230  -  Posta
elettronica (e-mail):  ufficiogareservizieforniture@unife.it  -  PEC:
ateneo@pec.unife.it         Indirizzo         Internet         (URL):
http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti             Servizio
responsabile: Area  Legale  e  Acquisti  -  Ripartizione  Acquisti  -
Ufficio Gare Servizi e Forniture 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta comunitaria ai sensi degli artt.  59
e 60 del D.Lgs. 50/2016, in unico lotto per l'affidamento dei servizi
di manutenzione, ordinaria e straordinaria, delle aree  verdi  e  del
servizio neve per tutte le strutture dell'Universita' degli Studi  di
Ferrara, per un periodo quinquennale e  per  un  importo  complessivo
posto a base di  gara  pari  a  €  819.600,00  (IVA  esclusa)  -  CIG
87493911DD 
  II.1.3) Descrizione/oggetto dell'appalto: manutenzione  delle  aree
verdi e servizio neve 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.3.2) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 19/07/2021 Ora: 23.59 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: i concorrenti  possono
seguire le operazioni di gara attraverso la piattaforma  -  attenersi
al disciplinare di gara 
  IV.3.5.2) Data, ora e  luogo  data:  20/07/2021  ora:  9.30  luogo:
Universita' degli Studi di Ferrara - via Ariosto, 35 - Ferrara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.6)   Riferimento   dell'avviso   originale:   GUUE    n.    S/95
249488-2021-IT del 18/05/2021 - GURI inserzione  n.  2100019707  -  V
Serie Speciale - Contratti  pubblici  n.  57  del  19/05/2021  codice
redazionale TX21BFL11456 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1) Informazioni da correggere o  aggiungere:  scadenza  per  la
ricezione delle offerte e modalita' di apertura delle offerte 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: 
  Scadenza per la ricezione delle offerte 
  leggi 19/07/2021 ora locale 23:59 
  anziche' 09/07/2021 ora locale: 23:59 
  Modalita' di apertura delle offerte 
  leggi 20/07/2021 ora locale 9:30 
  anziche' 13/07/2021 ora locale: 9:30 

                        Il direttore generale 
                        ing. Giuseppe Galvan 

 
TX21BHA16504
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.