Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Ferrara - via Ariosto, 35 - Ferrara C.A.P.: 44121 Italia - Telefono: 0532/293230 - Posta elettronica (e-mail): ufficiogareservizieforniture@unife.it - PEC: ateneo@pec.unife.it Indirizzo Internet (URL): http://www.unife.it/at/bandi-di-gara-e-contratti Servizio responsabile: Area Legale e Acquisti - Ripartizione Acquisti - Ufficio Gare Servizi e Forniture SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta comunitaria ai sensi degli artt. 59 e 60 del D.Lgs. 50/2016, in unico lotto per l'affidamento dei servizi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, delle aree verdi e del servizio neve per tutte le strutture dell'Universita' degli Studi di Ferrara, per un periodo quinquennale e per un importo complessivo posto a base di gara pari a € 819.600,00 (IVA esclusa) - CIG 87493911DD II.1.3) Descrizione/oggetto dell'appalto: manutenzione delle aree verdi e servizio neve SEZIONE IV: PROCEDURE IV.3.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 19/07/2021 Ora: 23.59 IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: i concorrenti possono seguire le operazioni di gara attraverso la piattaforma - attenersi al disciplinare di gara IV.3.5.2) Data, ora e luogo data: 20/07/2021 ora: 9.30 luogo: Universita' degli Studi di Ferrara - via Ariosto, 35 - Ferrara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.6) Riferimento dell'avviso originale: GUUE n. S/95 249488-2021-IT del 18/05/2021 - GURI inserzione n. 2100019707 - V Serie Speciale - Contratti pubblici n. 57 del 19/05/2021 codice redazionale TX21BFL11456 SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere: scadenza per la ricezione delle offerte e modalita' di apertura delle offerte VII.1.1) Motivo della modifica: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Scadenza per la ricezione delle offerte leggi 19/07/2021 ora locale 23:59 anziche' 09/07/2021 ora locale: 23:59 Modalita' di apertura delle offerte leggi 20/07/2021 ora locale 9:30 anziche' 13/07/2021 ora locale: 9:30 Il direttore generale ing. Giuseppe Galvan TX21BHA16504