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Avviso di aggiudicazione appalto - Prot. 8555 del 05/07/2021 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: ASSA SPA Strada Mirabella 6/8, Novara - 28100 Italia Paese: Italia tel. 032148381 - 0321483804. PEC appaltifornitoriassa@pec.it fax 0321403018 codice NUTS ITC15. Indirizzi internet: https://www.assanovara.it; https://assa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale settore attivita': ambiente. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di raccolta differenziata domiciliare della frazione cellulosica nella citta' di Novara (S-3). CIG 828422678E. II.1.2) Codice CPV principale: 90511400. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la prestazione del «servizio di raccolta differenziata domiciliare della frazione cellulosica nella Citta' di Novara» il tutto come definito dalle norme del capitolato speciale d'appalto prot. 5273 del 29 aprile 2020, dal disciplinare di gara prot. 5272 del 29 aprile 2020, dal bando di gara GUUE prot. 5270 del 29 aprile 2020 e dal bando GURI prot. 5271 del 29 aprile 2020 CIG 828422678E. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto: euro 4.332.000,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC15. Luogo principale di esecuzione: Novara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: prestazione del «servizio di raccolta differenziata domiciliare della frazione cellulosica nella Citta' di Novara» il tutto come definito dalle norme del capitolato speciale d'appalto prot. 5273 del 29 aprile 2020, dal disciplinare di gara prot. 5272 del 29 aprile 2020, dal bando di gara GUUE prot. 5270 del 29 aprile 2020 e dal bando GURI prot. 5271 del 29 aprile 2020 CIG 828422678E. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualità-Nome: offerta tecnica/Ponderazione: 70 - Prezzo/Ponderazione:30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: si precisa che al punto II.1.7) «Valore totale dell'appalto» e' stato indicato l'importo totale stimato comprensivo dell'eventuale rinnovo (IVA esclusa e oneri per la sicurezza compresi) per ulteriori quarantotto mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 087-207598, Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale - n. 53 dell'11 maggio 2020. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: affidamento del servizio di raccolta differenziata domiciliare della frazione cellulosica nella Citta' di Novara CIG 828422678E. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27 ottobre 2020. V.2.2.) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Comunita' giovanile lavoro societa' cooperativa sociale impresa sociale ONLUS - via Riotta n. 67 - Novara tel. 0321695480 fax 0321688077 e-mail: direzione@comgiolav.it Codice Nuts: ITC15 Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 2.166.000,00 Valore totale del contratto d'appalto: euro 2.164.820,00. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: si precisa che: - al punto V.2.1) «Data di conclusione del contratto di appalto» e' stata indicata la data di stipula del contratto prot. 13431 del 27 ottobre 2020 - al punto V.2.4) «Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto - Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto» e' stato indicato il valore stimato per la durata di quarantotto mesi, senza l'eventuale rinnovo (IVA esclusa e oneri per la sicurezza compresi) - al punto V.2.4) «Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto» e' stato indicato l'importo di aggiudicazione e del contratto di appalto senza l'eventuale rinnovo. Responsabile unico del procedimento: dr. Alessandro Battaglino. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte - via Confienza n. 10 - 10121 Torino - tel. 0115576411 - fax 0115576401. e-mail: tarto-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 25 giugno 2021. Il direttore generale dott. Alessandro Battaglino TU21BGA16315