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Avviso di aggiudicazione appalto Base giuridica: Direttiva n. 2014/24/UE. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Comando generale della Guardia di finanza - Direzione approvvigionamenti - I Sezione. Indirizzo postale: viale XXI Aprile n. 51 - Citta': Roma - codice NUTS: ITI43 - codice postale: 00162 - Paese: Italia (IT). Persona di contatto: magg. Dario Aragno - e-mail: Aragno.Dario@gdf.it - tel.: +39 0644223941 - fax: +39 0644223999. Indirizzo internet: www.gdf.gov.it - pec: RM0010670p@pec.gdf.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. I.5) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta per la fornitura di materiali di arredamento per uffici e locali e materiali di casermaggio. II.1.2) Codice CPV principale: 39000000 Mobili (incluso mobili da ufficio), arredamento, apparecchi elettrodomestici (escluso illuminazione) e prodotti per pulizie. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: materiali di arredamento per uffici e locali e materiali di casermaggio. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 1.387.781,16 Eur. II.2) Lotto n.: 1. II.2.1) Denominazione: Mobili da ufficio. II.2.2) Codice CPV supplementari: 39130000 Mobili per uffici. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI CENTRO (IT). II.2.4) Descrizione dell'appalto: serie mobili da ufficio per ufficiali direttivi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Lotto n.: 2. II.2.1) Denominazione: Armadi e scrivanie. II.2.2) Codice CPV supplementari: 39120000 Tavoli, armadi, scrivanie e scaffali biblioteca. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI CENTRO (IT). II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto unico inscindibile composto da tre voci: (1) Armadi contenitori per divise; (2) Scrivanie con cassettiera su ruote; (3) Armadi per carteggio. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: si. L'amministrazione si riserva di esercitare un'opzione per la fornitura di tutti o alcuni dei materiali elencati in lotto fino ad un ammontare di euro 200.000,00, I.V.A. inclusa. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Lotto n.: 3. II.2.1) Denominazione: Sedute. II.2.2) Codice CPV supplementari: 39112000 Sedie. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI CENTRO (IT). II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto unico inscindibile composto da due voci: (1) Trittici di sedute da ufficio per ufficiali dirigenti; (2) Trittici di sedute da ufficio per ufficiali direttivi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: si. L'amministrazione si riserva di esercitare un'opzione per la fornitura di tutti o alcuni dei materiali elencati in lotto fino ad un ammontare di euro 100.000,00, I.V.A. inclusa. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Lotto n.: 4. II.2.1) Denominazione: Lenzuola, federe e coperte. II.2.2) Codice CPV supplementari: 39510000 Articoli tessili casalinghi. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI CENTRO (IT). II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto unico inscindibile composto da tre voci: (1) Lenzuola; (2) Federe per guanciali; (3) Coperte di lana da casermaggio. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Lotto n.: 5. II.2.1) Denominazione: Materassi e cuscini. II.2.2) Codice CPV supplementari: 39516120 Guanciali. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI CENTRO (IT). II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto unico inscindibile composto da due voci: (1) Materassi a molle con sopraffodera ignifughi; (2) Cuscini ignifughi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione IV: Procedura IV.1 Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 013-027000. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1. Denominazione: mobili da ufficio. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18 maggio 2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: G8 Mobili s.r.l. - indirizzo postale: via Meomartini n. 126 - Citta': Benevento - codice NUTS: ITF Sud - codice postale: 82100 - Paese: Italia - e-mail: info@g8mobili.it - tel.: +39 0824316480 - indirizzo internet: www.g8mobili.it Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale iniziale stimato del lotto: 327.868,85 EUR. Valore totale del lotto: 327.061,00 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 2. Lotto n.: 2. Denominazione: armadi e scrivanie. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21 maggio 2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Metalplex s.r.l. indirizzo postale: Zona industriale s.n.c. - localita' Ponte Valentino - Citta': Benevento - codice NUTS: ITF Sud - codice postale: 82100 - Paese: Italia - e-mail: metalplex@metalplex.it - tel.: +39 0824350307 - indirizzo internet: www.metalplexsrl.it Il contraente e' una PMI: si. Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Metalplex S.p.a. Citta': Benevento - codice NUTS: ITF Sud - codice postale: 82100 - Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale iniziale stimato del lotto: 491.803,27 EUR. Valore totale del lotto: 491.527,52 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 3. Lotto n.: 3. Denominazione: sedute. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 4 giugno 2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Moschella Sedute s.r.l. - indirizzo postale: via Piane n. 129 - Citta': Montorio al Vomano (TE) - codice NUTS: ITI Centro (IT) - codice postale: 64046 - Paese: Italia - e-mail: info@moschellasedute.it - tel.: +39 0861698720 - indirizzo internet: www.moschellasedute.it Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale iniziale stimato del lotto: 81.967,21 EUR. Valore totale del lotto: 81.595,50 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 4. Lotto n.: 4. Denominazione: lenzuola, federe e coperte. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25 maggio 2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: F.I.T. di Armando di Roma & C. s.a.s. - indirizzo postale: via Annibale n. 27/29 - Citta': Taranto - codice NUTS: ITF Sud - codice postale: 74121 - Paese: Italia - e-mail: info@fitsas.com tel.: +39 0997721097 - indirizzo internet: www.fitsas.com Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale iniziale stimato del lotto: 348.360,66 EUR. Valore totale del lotto: 348.278,74 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 5. Lotto n.: 5. Denominazione: materassi e cuscini. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25 maggio 2021. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Becam s.r.l. - indirizzo postale: via Luigi Pirandello n. 29 - Citta': Mercato San Severino (SA) - codice NUTS: ITF Sud - codice postale: 84085 - Paese: Italia - e-mail: finanza@gruppofortunato.it - tel.: +39 0828351861 - indirizzo internet: www.becamitalia.it Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale iniziale stimato del lotto: 139.344,26 EUR. Valore totale del lotto: 139.318,40 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari il responsabile del procedimento e' il direttore approvvigionamenti gen. B. Massimo Manfredini. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale Lazio indirizzo postale: via Flaminia n. 189 - Citta': Roma - codice postale: 00196 - Paese: Italia (IT) - tel.: +39 06328721 - fax: +39 0632872310. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: notifica entro trenta giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del decreto legislativo n. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorsi. Denominazione ufficiale: vedasi punto I.1) - Citta': Roma - Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione del bando all'ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea: 10 giugno 2021. Data di spedizione del presente avviso: 5 luglio 2021. Il capo del IV reparto gen. B. Alberto Reda TU21BGA16321