MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Centro Navale Formia - Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Denominazione ufficiale: Ministero dell'Economia  e  delle
Finanze - Centro Navale Formia - Ufficio  Amministrazione  -  Sezione
Acquisti. Indirizzo postale: Via Appia Lato Napoli,  287/289  Citta':
Formia  (LT),  Codice  Postale:  04023  Paese:  Italia.  Persona   di
contatto: Responsabile del procedimento Ten. Col.  Giovanni  D'Onorio
De  Meo.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili   presso:   Per
informazioni  e  chiarimenti  di  carattere  amministrativo:  Ufficio
Amministrazione, Sez. Acquisti/Contratti, tel.  0771/1903623  e-mail:
lt0530000p@pec.gdf.it, mediante  portale  www.acquistinretepa.it.  Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso:
http://www.gdf.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-con
tratti; Centro Navale Guardia di  Finanza,  Via  Appia  Lato  Napoli,
287/289  Formia   (LT)   04023,   tel.   +39   07711903623   -   pec:
lt0530000p@pec.gdf.it; Le domande  di  partecipazione  e  le  offerte
vanno inviate a: Le domande di  partecipazione  e  le  offerte  vanno
inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Ministero, uffici periferici. Ordine pubblico e sicurezza. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto di  fornitura  di  n.  1
veicolo fuoristrada blindato da destinare per le attivita'  operative
del personale del Corpo -  Lotto  1  CIG  [8825345914].  II.1.2)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti):  34114000-9.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto
ha per oggetto l'acquisto di un veicolo fuoristrada blindato nuovo di
fabbrica, oppure usato, esente da difetti e vizi che ne pregiudichino
il  normale  utilizzo,  da  destinare  per  l'impiego   in   missioni
all'estero.   II.1.5)   Valore   totale   stimato:    €    221.000,00
(duecentoventunomila/00)  al  netto  di  I.V.A.  ordinaria.   II.1.6)
Divisione in lotti:  no.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Territorio
nazionale. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio  del  minor
prezzo. II.2.7) Durata del  contratto:  La  fornitura  e'  effettuata
entro e non oltre 120 giorni solari. II.2.8) Il  contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Ammissibilita' di  varianti:  No.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Comprovare la propria idoneita' professionale  presentando  documento
di  iscrizione  alla  CCIAA  per  lo  specifico  settore  riguardante
l'oggetto dell'appalto. III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Procedura aperta accelerata. IV.1.8) Informazioni relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione.  Data:
22/07/2021 Ora locale: 18:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte.   Data:
23/07/2021. Ora locale: 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  Gli  atti  delle
procedure  di  affidamento  sono  impugnabili  mediante  ricorso   al
Tribunale Amministrativo Regionale del  Lazio,  sezione  staccata  di
Latina, nel termine di  trenta  giorni,  decorrente  dalla  ricezione
della comunicazione di cui all'articolo 76 D.lgs. 50/2016 ovvero, per
le clausole del bando autonomamente lesive,  dalla  pubblicazione  di
cui  all'articolo  73,  comma  5,  D.lgs.  50/2016.  VI.5)  Data   di
spedizione alla Comunita' Europea: 08 luglio 2021. 

                   Il capo ufficio amministrazione 
                 ten. col. Giovanni D'Onorio De Meo 

 
TX21BFC16693
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