Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 881165688F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di S. Cesario di Lecce (LE) - - www.comunesancesariodilecce.it - RUP Avv. L.Leone - PEC: protocollo.comune.sancesariodilecce@pec.rupar.puglia.it - SUA - Provincia di Lecce - www.provincia.le.it - RP SUA: Dott.ssa A. Barone - PEC sua@cert.provincia.le.it I.3) Comunicazione: La procedura sara' gestita attraverso l'utilizzo del sistema telematico "Tutto Gare", indirizzo internet: http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/sua SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Affidamento in gestione del servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale del Comune di San Cesario di Lecce II.1.2) Codice CPV principale: 55523100-3 Servizi di mensa scolastica; II.1.5) Valore: IBA per ogni singolo pasto € 4,42 (IVA esclusa), oneri non soggetti a ribasso € 0,08 (IVA esclusa), per un importo complessivo presunto per i tre anni pari a € 534.600,00 (IVA esclusa) II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di San Cesario di Lecce II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa a norma dell'art. 95 d.lgs. n.50/2016; II.2.7) Durata: anni 3 (tre) dalla data di stipulazione del contratto e/o dell'effettivo inizio del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.2.) Capacita' economica e finanziaria - III.1.3) Capacita' tecnica: Vedi bando disponibile sul sito internet. Cauzione provvisoria di € 10.692,00 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: procedura aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande: ore 8:00 del 19/08/2021. La P.O. del servizio appalti e contatti S.U.A. dott.ssa Tiziana De Durante TX21BFE16668