Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara telematica a procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto di ristorazione scolastica di Castel San Giovanni Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza Amministrazione contraente: Comune di Castel San Giovanni (PC), Piazza XX settembre 2 - 29015 Castel San Giovanni - Tel 0523/889611, PEC: comune.castelsangiovanni@sintranet.legalmail.it Persona di contatto: dott. Andrea Tedaldi, tel.: 0523/795311 e-mail: andrea.tedaldi@provincia.pc.it Sezione II: Oggetto Denominazione del servizio: appalto di ristorazione scolastica del Comune di Castel San Giovanni. CPV principale: 55523100-3 servizi di mensa scolastica. Tipo di appalto: servizi. Valore totale stimato: € 2.116.450,00 IVA esclusa (importo comprensivo delle opzioni); importo senza opzioni: € 1.814,100,00 IVA esclusa. Suddivisione in lotti: no. Luogo di esecuzione del servizio: Codice NUTS - ITH51. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedasi Disciplinare di gara). Durata: dal 1 settembre 2021 (data presunta) al 30 agosto 2024. Opzioni: si'; opzione di proroga tecnica di 6 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura Termine per il ricevimento delle offerte: ore 15:00 del giorno 29/07/2021 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Modalita' di apertura delle offerte: ore 15:10 del giorno 29/07/2021; la seduta pubblica avverra' in modalita' telematica e gli operatori economici interessati potranno partecipare solo collegandosi alla piattaforma con le modalita' indicate nel Disciplinare. Sezione VI: Altre informazioni Informazioni complementari: gara telematica su piattaforma SATER; documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi altri Enti". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite SATER. Il presente bando e' emanato in esecuzione di determinazione a contrattare della Responsabile del Settore Pubblica Istruzione del Comune di Castel San Giovanni. Ai sensi dell'art. 5, comma 2 D.M. 02/12/2016, le spese per la pubblicazione del bando e dell'avviso di esito sulla G.U.R.I. e sui quotidiani dovranno essere rimborsate dall'aggiudicatario alla Stazione Unica Appaltante, entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. Procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Parma; Italia Data trasmissione del presente bando all'Unione Europea: 09/07/2021. Il responsabile della fase di affidamento Andrea Tedaldi TX21BFE16685