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Bando di gara - Codice AUSA 0000372311 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Cava de' Tirreni, Castellabate e Roccapiemonte (SA) - Capofila Comune di Cava de' Tirreni, Codice AUSA 0000372311, con sede a Cava de' Tirreni (SA) - P.zza Abbro snc - tel. 089/682312 fax 089/4689124 - pec: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Ente aderente interessato all'appalto: Comune di Cava de' Tirreni (SA) - III Settore Servizi alla Persona - tel. 089/682118 - Url: www.comune.cavadetirreni.sa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di trasporto scolastico e assistenza scuolabus per gli anni scolastici 2021/2022- 2022/2023-2023/2024 CPV 60130000-8. Importo dell'appalto: L'importo complessivo triennale e' di € 404.460,00, di cui € 395.460,00 soggetti a ribasso ed € 9.000,00 quali oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA, come per legge. L'appalto e' suddiviso in n. 3 lotti: Lotto A - Pregiato CIG 88007554C6: € 155.460,00, di cui € 152.460,00, soggetti a ribasso, ed € 3.000,00 quali oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA. Lotto B - S. Lucia - S.Anna - S. Cesareo - Badia CIG 8800774474: € 181.200,00, di cui € 178.200,00, soggetti a ribasso, ed € 3.000,00 quali oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA. Lotto H - Studenti con diversa abilita' CIG 880079127C: € 67.800,00, di cui € 64.800,00, soggetti a ribasso, ed € 3.000,00 quali oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Il bando di gara integrale e tutta la documentazione di gara e' disponibile sui siti internet: https://www.comune.cavadetirreni.sa.it/ nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti e https://cittadicavadetirreniportalegare.aflink.it/portale/ Portale Gare Telematiche della Centrale Unica di Committenza "Comune di Cava de' Tirreni- Capofila". SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 95 commi 2 e 3, del D.Lgs. 50/2016. Termine ricezione offerte: 18.08.2021 ore 12:00; Apertura offerte: 19.08.2021 ore 9:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 1189 del 22/06/2021. Procedure di ricorso: TAR per la Regione Campania, sede / sezione di Salerno. Responsabile unico del procedimento: dott. Romeo Nesi. Invio alla GUUE: 08.07.2021. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX21BFF16694