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Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: C.N.P.A.D.C. Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti - Via Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43; tel. 06474861; fax 064820322. Persona di contatto: Avv. Rossella Giacchi. E-mail: r.giacchi@cnpadc.it Profilo Stazione Appaltante: https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-c ontratti/gare.html I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito internet https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere redatte e trasmesse in formato elettronico attraverso la piattaforma digitale CNPADC tramite il succitato sito. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale all'indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Polizza per la copertura assicurativa sanitaria a favore dei dipendenti con qualifica non dirigenziale della CNPADC anni 2022 - 2023 - 2024. CIG: 88252380CA II.1.2) CPV: principale 66512200-4; II.1.3) Tipologia: Servizio II.1.4) Breve descrizione: La presente procedura e' volta alla stipula di una polizza sanitaria a favore dei dipendenti della CNPADC per circa 174 dipendenti con qualifica non dirigenziale alle condizioni tutte espressamente stabilite nel Disciplinare e alle condizioni di polizza, vincolanti ed inderogabili per i concorrenti, stabilite nel "Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (Capitolato di polizza) "Allegato 7" del Disciplinare, ferme restando le varianti migliorative. II.1.5) Valore totale stimato: € 939.600,00 II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle stesse condizioni, di cui all'offerta aggiudicataria, per una durata pari a 12 mesi, per un importo di € 208.800,00, oneri fiscali ed eventuali altri contributi inclusi. La stazione appaltante esercita tale facolta' comunicandola all'appaltatore mediante PEC almeno 3 mesi prima della scadenza del contratto originario. II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si; Descrizione: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata presunta di 6 mesi per un valore massimo di € 104.400,00. In tal caso l'aggiudicatario e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni, di cui all'offerta risultata aggiudicataria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 10/08/2021 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 30/08/2021 alle ore del 10:00; Luogo: si procedera' all'apertura in seduta pubblica sulla Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall'Ente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189 Citta': ROMA Codice postale: 00196 Paese: Italia Tel.: +39 06328721 Fax: +39 0632872315 Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2021-093154 del 08/07/2021 Il presidente dott. Distilli Stefano TX21BFH16691