C.N.P.A.D.C. - CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE
DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2021)

 
                Bando di gara - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: C.N.P.A.D.C. 
  Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza  a  favore  dei  Dottori
Commercialisti - Via Mantova, 1 - 00198 Roma; ITI43;  tel.  06474861;
fax 064820322. Persona di contatto: 
  Avv. Rossella Giacchi. E-mail: r.giacchi@cnpadc.it Profilo Stazione
Appaltante: 
  https://www.cnpadc.it/la-cassa/cnpadc-trasparente/bandi-di-gare-e-c
ontratti/gare.html 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,   illimitato   e   diretto   sul   sito   internet
https://cnpadc.acquistitelematici.it/. Le offerte  e  le  domande  di
partecipazione  dovranno  essere  redatte  e  trasmesse  in   formato
elettronico attraverso la  piattaforma  digitale  CNPADC  tramite  il
succitato sito. 
  Ulteriori informazioni  sono  disponibili  sul  sito  istituzionale
all'indirizzo https://cnpadc.acquistitelematici.it/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Previdenza obbligatoria 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Polizza  per  la  copertura   assicurativa
sanitaria a favore dei  dipendenti  con  qualifica  non  dirigenziale
della CNPADC anni 2022 - 2023 - 2024. CIG: 88252380CA 
  II.1.2) CPV: principale 66512200-4; 
  II.1.3) Tipologia: Servizio 
  II.1.4) Breve descrizione: La  presente  procedura  e'  volta  alla
stipula di una polizza sanitaria a favore dei dipendenti della CNPADC
per  circa  174  dipendenti  con  qualifica  non  dirigenziale   alle
condizioni tutte espressamente  stabilite  nel  Disciplinare  e  alle
condizioni di polizza, vincolanti ed inderogabili per i  concorrenti,
stabilite  nel  "Capitolato  speciale  descrittivo  e   prestazionale
(Capitolato di polizza) "Allegato 7" del Disciplinare, ferme restando
le varianti migliorative. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 939.600,00 
  II.1.6) Eventuale suddivisione in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI43 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere punto II.1.4 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto: 36 mesi; Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  Si.  Descrizione  dei  rinnovi:  La   stazione
appaltante si riserva la facolta' di  rinnovare  il  contratto,  alle
stesse condizioni, di cui all'offerta aggiudicataria, per una  durata
pari a 12 mesi, per un importo di  €  208.800,00,  oneri  fiscali  ed
eventuali altri contributi inclusi. La stazione  appaltante  esercita
tale facolta' comunicandola all'appaltatore  mediante  PEC  almeno  3
mesi prima della scadenza del contratto originario. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Si;  Descrizione:  La
durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere  modificata
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie per l'individuazione del nuovo aggiudicatario del servizio
ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice, per una durata  presunta
di 6 mesi per  un  valore  massimo  di  €  104.400,00.  In  tal  caso
l'aggiudicatario e' tenuto all'esecuzione delle  prestazioni  oggetto
del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e  condizioni,  di  cui
all'offerta risultata aggiudicataria. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipologia di procedura: aperta ai sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. 50/2016 s.m.i. 
  IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12:00 del giorno 10/08/2021 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  30/08/2021  alle  ore
del 10:00; Luogo: si procedera' all'apertura in seduta pubblica sulla
Piattaforma e-procurement messa a disposizione dall'Ente. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no 
  VI.4.1) Procedure di ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale
per il Lazio - Roma. Indirizzo postale: VIA FLAMINIA, 189 
  Citta': ROMA 
  Codice postale: 00196 Paese: Italia 
  Tel.: +39 06328721 
  Fax: +39 0632872315 
  Indirizzo Internet: www.giustiziamministrativa.it 
  VI.5) Spedizione avviso alla GUUE: 2021-093154 del 08/07/2021 

                            Il presidente 
                       dott. Distilli Stefano 

 
TX21BFH16691
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.