MESSINA SERVIZI BENE COMUNE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione: Messina  Servizi  Bene
Comune S.P.A. Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina  punti  di
contatto: tel.: 0906783558 - email: messinaservizibenecomune@pec.it -
sito istituzionale: www.messinaservizibenecomune.it ; 
  SEZIONE II OGGETTO: tipo di appalto: Bando di  gara  -  Affidamento
dell'"ampliamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del
comune di Messina - operazioni di sfalcio e diserbo  aree  comunali"-
Lotto 1 CIG 88222406C1  €  200.000,00;  Lotto  2  CIG:  882225859C  €
110.000,00;  Lotto  3  CIG  8822264A8E  €  110.000,00;  Lotto  4  CIG
8822271058 € 110.000,00; Lotto 5 CIG 8822276477 € 110.000,00; Lotto 6
CIG 8822288E5B € 200.000,00; Lotto 7  CIG  882229327F  €  110.000,00;
luogo di esecuzione: Messina (ME); luogo di consegna o di prestazione
dei servizi: Territorio Comunale di Messina (ME); vocabolario  comune
per gli appalti: CPV- 77312000-0; eventuale divisione in lotti: Lotto
1 CIG 88222406C1; Lotto 2 CIG 882225859C;  Lotto  3  CIG  8822264A8E;
Lotto  4  CIG  8822271058;  Lotto  5  CIG  8822276477;  Lotto  6  CIG
8822288E5B;  Lotto  7  CIG   882229327F;   quantitativo   o   entita'
dell'appalto: € 950.000,00, oltre IVA di legge;  Importo  soggetto  a
ribasso € 931.000,00; durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:
Termine di 
  esecuzione presunto: 2 mesi; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria del 2%; condizioni di partecipazione:  Tutta  la
documentazione  di   gara   e   scaricabile   dal   Portale   Appalti
https://appalti.comune.messina.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp 
  sa=000005&layout=messinaservizi-S.p.A; 
  SEZIONE IV PROCEDURA: criteri di aggiudicazione:  Procedura  aperta
da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo (art. 95,  comma  4,
lett. b) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i.); informazioni di
carattere amministrativo: Vedasi Disciplinare di Gara; termine per il
ricevimento delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  ore
14:00 del 23/07/2021; periodo minimo durante il quale l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: R.U.P.:  ing.  Benedetto  Alberti  -
Tel: 0906783558 - Email: benedetto.alberti@messinaservizi.it  -  PEC:
messinaservizibenecomune@pec.it  Data  di  spedizione  del   presente
avviso: 08/07/2021 

                              Il R.U.P. 
                       ing. Benedetto Alberti 

 
TX21BFM16718
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.