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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_esiti_lista.wp? - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Affidamento servizi integrati biblioteche dell'Universita' degli Studi di Pavia - CIG 8617476628 - II.1.2) CPV PRINCIPALE 92511000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio integrati di biblioteca sulla base di quanto meglio specificato nel capitolato speciale d'appalto - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: € 1.373.712,00= (IVA esente ai sensi dell'art.10, n.22 del D.P.R. n.633/1972) e al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari a € 12.000,00= (al netto dell'IVA), gia' comprensivi dell'opzione di rinnovo biennale - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio dei servizi integrati di biblioteca dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: punteggio tecnico max 100 punti; prezzo max 20 punti - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: Si. Descrizioni delle opzioni: opzioni di rinnovo alle medesime condizioni contrattuali per eventuali due anni successivi al biennio contrattuale previa verifica della regolare esecuzione dell'appalto - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2021/S 025-060418 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 18 giugno 2021- V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Cooperativa CAeB (cod. fisc. / partita IVA n. 04494490156), con sede legale in Milano (MI), piazza Leonardo da Vinci, n.3 - ITC4C - Si tratta di PMI - V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore dell'appalto € 1.336.258,36=, inclusi oneri sicurezza per € 12.000,00=, IVA esente - No subappalto SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: dott. ing. Lorenzo Duico - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39- 20122 Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 7 luglio 2021. Pavia, 7 luglio 2021 Area tecnica informatica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX21BGA16657