UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 14-7-2021)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_esiti_lista.wp?
- I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo  di  diritto
pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -   II.1.1)
DENOMINAZIONE:    Affidamento    servizi    integrati     biblioteche
dell'Universita' degli Studi di Pavia - CIG 8617476628 - II.1.2)  CPV
PRINCIPALE 92511000 - II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)
Breve descrizione  dell'appalto:  Servizio  integrati  di  biblioteca
sulla base di  quanto  meglio  specificato  nel  capitolato  speciale
d'appalto - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE:
€ 1.373.712,00= (IVA esente ai sensi  dell'art.10,  n.22  del  D.P.R.
n.633/1972) e al netto degli oneri per la sicurezza  non  soggetti  a
ribasso  d'asta  pari  a  €  12.000,00=  (al  netto  dell'IVA),  gia'
comprensivi  dell'opzione  di  rinnovo  biennale  -  II.2.3.)   Luogo
principale di esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)
DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  dei   servizi
integrati di biblioteca  dell'Universita'  degli  Studi  di  Pavia  -
II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: punteggio tecnico max 100 punti;
prezzo max 20 punti - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE  ALLE  OPZIONI:
Opzioni: Si. Descrizioni  delle  opzioni:  opzioni  di  rinnovo  alle
medesime condizioni contrattuali per eventuali due anni successivi al
biennio  contrattuale  previa  verifica  della  regolare   esecuzione
dell'appalto - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:
bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2021/S 025-060418 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  18  giugno  2021-  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  5   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Cooperativa CAeB
(cod. fisc. / partita IVA n. 04494490156), con sede legale in  Milano
(MI), piazza Leonardo da Vinci, n.3 - ITC4C -  Si  tratta  di  PMI  -
V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO:  valore  dell'appalto  €
1.336.258,36=, inclusi oneri sicurezza per € 12.000,00=, IVA esente -
No subappalto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile del procedimento:  dott.  ing.  Lorenzo  Duico  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni,  n.  39-  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 7 luglio 2021. 
  Pavia, 7 luglio 2021 

         Area tecnica informatica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
TX21BGA16657
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.