Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di revoca bando di gara - CIG 87340394FD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comunita' Riviera Friulana, Piazza Indipendenza n. 74 - CAP 33053 tel. 0431.525193, e-mail cuc@rivierafriulana.comunitafvg.it per conto del Comune di Palazzolo dello Stella (Codice NUTS ITH42). SEZIONE II: OGGETTO: Comune di Palazzolo dello Stella - Appalto per l'affidamento dei servizi scolastici di preaccoglienza e doposcuola presso la scuola primaria e secondaria di Palazzolo dello Stella. Periodo dal 13.09.2021 al 10.06.2023 ed eventuale rinnovo sino al 10.06.2024. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Bando pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n 71 del 23/06/2021 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si comunica che, con determinazione del 06/07/2021 n. 53 e' stata disposta la revoca della procedura di gara in oggetto, con contestuale ritiro degli atti gia' pubblicati. http://rivierafriulana.comunitafvg.it/amministrazione-trasparente/ban di-di-gara-e-contratti. Il responsabile unico del procedimento ing. Cristina Maconi TX21BHA16600