COMUNE DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 16-7-2021)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 8791258799- Lotto 2 CIG 8791286EB2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  COMUNE DI LATINA Piazza del Popolo, 1 04100 Latina - CF 00097020598
- servizio.gare@comune.latina.it. 
  La procedura e'  gestita  in  modalita'  telematica  attraverso  la
piattaforma                raggiungibile                all'indirizzo
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp;  le  offerte  devono   pervenire   attraverso   la   medesima
piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Affidamento  dei  Servizi   di   Ingegneria   e   Architettura   di
"Progettazione esecutiva- Direzione, Sorveglianza e Contabilizzazione
dei lavori- Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed
esecuzione- Frazionamenti, Attivita' topografiche e presso  l'Agenzia
del Territorio" e di "Collaudo  tecnico  amministrativo  e  in  corso
d'opera,  Collaudo  statico"  relativi  all'intervento   "Lavori   di
completamento della viabilita' di via  Massaro"  -  Progetto  "Latina
anche citta' di mare - Volano di Riqualificazione Urbana" -  Lotto  1
CIG 8791258799 - Lotto 2 CIG 8791286EB2;  tipo  di  appalto:  Servizi
tecnici; CPV lotto 1: 71322500-6 - lotto  2:  71632200-9;  Importo  a
base di gara: Lotto 1 € 175.065,70 - Lotto  2  €  42.623,50;  Importo
comprensivo servizi analoghi: Lotto  1  €  225.065,70  -  Lotto  2  €
57.623,50. Valore complessivo stimato dell'appalto: € 282.689,2; 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
  FINANZIARIO E  TECNICO.  Cauzioni  come  specificato  art.  10  del
disciplinare di gara. 
  CONDIZIONI APPALTO. Finanziamento:  Fondi  Statali;  Condizioni  di
partecipazione: Possesso dei requisiti generali ex art. 80 del D.Lgs.
n.50/2016 e s.m.i., requisiti di idoneita' professionale e  capacita'
come da disciplinare di gara artt. 7.1, 7.2 e 7.3. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e  s.m.i
da aggiudicarsi con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; Informazioni di carattere amministrativo: Determinazione
a contrarre n. 406/2021. Termine ricevimento offerte  ore  13:00  del
06/08/2021; apertura offerte ore 10:00 del 09/08/2021. Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  Ogni altra  informazione  e'  contenuta  nel  bando  di  gara,  nel
disciplinare,  nel  capitolato  d'appalto  e  relativi   allegati   e
disponibili  per   l'accesso   libero   e   completo   all'indirizzo:
https://comunelatinaappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepa
ge.wp. Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Armando Bragaglia. 
  Data spedizione bando GUUE: 12/07/2021. 

            Il dirigente del Servizio Appalti e Contratti 
                        dott. Boris Marzilli 

 
TX21BFF16776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.