COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 16-7-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8819943F33 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Iglesias
- Centro Direzionale Amministrativo - Via  Isonzo  5  09016  Iglesias
(SU) - all'attenzione di Dott.ssa Gabriella Azzena Tel.0781.274422  -
mail:           gabriella.azzena@comune.iglesias.ca.it           PEC:
protocollo@comune.iglesias.ca.it     -      Profilo      committente:
www.comune.iglesias.ca.it; La documentazione di gara  e'  disponibile
presso                            il                             sito
http://www.comune.iglesias.ca.it/it/amministrazione/bandi-di-gara/  e
https://iglesias.acquistitelematici.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  "servizio  interistituzionale   di
governance territoriale". II.1.5) Descrizione dell'appalto: L'appalto
consiste nel porre  in  essere  azioni  di:  segretariato  sociale  -
servizio universalistico, rivolto a tutti i cittadini, prima porta di
accesso alla rete dei servizi presenti sul territorio,  utile  spazio
di ascolto in cui i cittadini possono scambiare emozioni  e  sentirsi
accolti  ed  ascoltati.  II.1.6)  CPV:  85321000-5  II.2.1)   Importo
complessivo  dell'appalto  per  un  anno  €  1.743.219,13  +  Iva,  e
precisamente € 6.000,00 con IVA al 22% ed € 1.737.219,13 con  IVA  al
5%. Oneri di sicurezza pari a zero. II.3 Durata del servizio: mesi 24
a partire dalla data del verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  III.1.1)  Cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo complessivo dell'appalto. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento: L'appalto e'  finanziato  con  Fondi
INPS - programma Home care  Premium,  Fondi  PLUS  e  Fondo  Poverta'
rispettivamente imputati ai capitoli, 10434, 10437,  10439,  10442  e
10460/376 del Bilancio Comunale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione:    criterio    dell'offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. IV.3.4) Termine per la presentazione delle offerte:  ore
11,00 del 16/08/2021 IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
13/09/2021 ore 9,00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   VI.3)   Responsabile    del
Procedimento: Dott.ssa Gabriella Azzena - tel.  0781.274422.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Amministrativo
Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100 Cagliari. VI.5) Trasmesso
alla GUUE il 14/07/2021. 

                            Il dirigente 
                          dott. Paolo Carta 

 
TX21BFF16832
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.